La moglie di Brice Martinet dichiara che dopo L’Isola diventeranno genitori

La moglie di Brice Martinet è talmente sicura della relazione con suo marito al punto da aver già deciso che lo renderà papà al termine dell’avventura a L’Isola dei Famosi.

chiudi

Caricamento Player...

L’avventura di Brice Martiet a L’Isola prosegue e il modello è diventato in breve tempo il beneamino del pubblico, oltre che un vero e prorpio sex symbol, ma sua moglie non teme per la loro relazione, anzi è sempre più sicura del loro amore.

Leggi anche: Brice Martinet lascia L’Isola dei Famosi

In una recente intervista a Vanity Fair, Elena Balbo, la moglie di Brice Martinet racconta il suo rapporto con il modello francese e di tutte le peripezie fatte da Brice Martinet per conquistarla:

“Stiamo insieme da 10 anni. Ci siamo conosciuti nel dicembre 2005 a Bora Bora. Lui era un animatore, io in quel periodo trascorrevo metà dell’anno sull’isola. Così alla sua partenza, io rimango ancora lì. Non è stato un colpo di fulmine, non per me almeno. L’ho subito trovato molto carino, ma non mi convinceva per niente: faceva l’animatore e in più aveva 4 anni in meno. Non mi fidavo. Mi ha conquistata ricorrendomi per mezzo mondo. E alla fine il suo grande cuore e il suo sorriso mi hanno reso sua.”

Elena racconta anche dettagli inediti dell’infanzia di Brice Martinet, relativi al periodo in cui il modello aveva subito episodi di bullismo:

“Non è il classico “bello”, ha un’anima sensibile che dipende anche dal passato. Brice mi ha raccontato di essere stato un 12enne decisamente sovrappeso e più piccolo rispetto ai suoi coetanei. Caratteristiche che, purtroppo, l’hanno reso vittima di bullismo. E per questo ha sofferto tanto. E poi quando è cresciuto all’improvviso non ha mai voluto abusare della sua bellezza.”

E proprio le esperienze di vita e il carattere forte di Brice Martinet sono le carte vincenti che stanno spianando la strada verso la vittoria de L’Isola dei Famosi.

“Brice ha partecipato alla versione francese dell’Isola dei Famosi per cui stavolta sapevo a cosa andavo incontro, ma viverlo è completamente diverso. Mi manca, ma sono fiera di lui. Vedo che sta vivendo quest’esperienza benissimo, tranne quando è da solo. La solitudine è la sua paura più grande.” dice la moglie di Brice Martinet.

E stuzzicata riguardo all’eventualità che Brice possa tradirlo, Elena si dice serena e afferma:

“Non sono mai stata gelosa anche perché sapevo che la prima donna sarebbe stata Cecilia e mi è subito sembrata una ragazza simpatica e rispettosa. Conosco Brice e so che sa come tenere a bada le donne, nel suo lavoro da modello gli capita continuamente di doverlo fare. Ma vedere una donna che gli fa avances può infastidirmi. Non perché lui possa cedere, mi fido al 100 per cento. Lo sceglierei tra mille uomini, perfino di fronte a un uomo come Rocco Siffredi. Mi piace vedere che è pulito, non ha nessun doppio fine o doppia personalità. Rocco, però, tra tutti potrebbe diventare il suo migliore amico.”

Anche i piani per il futuro con Brice Martinet sono chiari:

“Dopo l’Isola, non sappiamo ancora dove andremo a vivere e ci piacerebbe avere anche un bambino. Ci affidiamo al destino, ma noi siamo pronti. Pensi che Brice continua a emozionarmi. Mi chiede ancora di sposarlo mentre invece di solito i mariti scappano dalle mogli. Si rende conto della fortuna che ho?”