La moglie di Alex Belli non è gelosa di Cristina Buccino

Mentre a L’isola dei Famosi Alex Belli e Cristina Buccino sono sempre più vicini, la moglie dell’attore di Centovetrine commenta in una recente intervista al settimanale Top di non essere gelosa e di avere fiducia nel marito e nei loro piani per il futuro di coppia e genitori.

chiudi

Caricamento Player...

Alex Belli è ormai a L’isola dei famosi da quasi un mese e, dopo il recente avvicinamento con Cristina Buccino si fanno insistenti le voci che vorrebbero il suo matrimonio in crisi.

Leggi anche Alex Belli sempre più intimo con Cristina Buccino.

Nonostante anche le critiche di Valerio Scanu, infatti, Cristina Buccino è sempre più affettuosa con Alex Belli, che non sembra rifiutare le avances, pur dichiarandosi innamorato di sua moglie, la modella slovacca Katarina Raniakova.

Intervistata dal settimanale Top, la moglie di Alex Belli ha commentato quello che sta vedendo in tv:

“Sono molto fiera di Alex, è bravissimo, se la cava molto bene, riesce a fare di tutto, accende il fuoco, prepara la legna, aiuta gli altri…”

Negli ultimo giorni c’è chi ha anche parlato di un presunto tradimento da parte di Katarina Raniakova, pare per reazione al flirt tra Alex Belli e Cristina Buccino, ma la modella sminuisce il tutto e dichiara di non essere affatto gelosa:

“Ma non è affatto vero! Ho notato che la gente sull’Isola comincia a litigare e siccome lui è una persona estremamente pacifica, si sente in dovere di far star bene tutti e di rimettere le cose a posto. Tutti hanno visto il disegno che ha fatto nella sabbia con il simbolo dell’infinito dedicato a me. Stiamo progettando tante cose insieme, prima fra tutte, una nuova casa, più grande e più bella, che sorge in un’ex area industriale, che sarà pronta per il suo ritorno dall’Isola. Non credo che Alex voglia rovinare tutto…”.

E rispondendo a quanti insinuano che a L’isola possa essere già successo qualcosa tra il marito e la Buccino, la moglie di Alex Belli racconta che hanno in programma di allargare la famiglia e di sentirsi serena che ciò avverrà presto.

“Sì, vogliamo allargare la famiglia. E poi nella nuova casa ci sarà più spazio! Alex mi manca da morire, il fatto di non poterlo sentire è tremendo. Per me non è un periodo facile, perché oltre a lavorare come modella, devo prendere tutte le decisioni che riguardano la casa e non vedo l’ora che torni Alex! Anche la nostra gatta Bianca è nervosissima da quando manca lui”.