La moda si ispira ai fiori color lilla

Nella stagione primaverile estiva i colori pastello la fanno da padrone: il lilla domina nell’abbigliamento e negli accessori

chiudi

Caricamento Player...

La Primavera è la stagione dei fiori, e anche la moda si ispira ai colori di queste meravigliose creature della natura: il lilla è tra i più amati e sarà uno dei colori moda dei questa bella stagione 2015.

Leggi anche: Giubbino di Jeans: un classico che non passa mai di moda

E’ così che il lilla entra a far parte del guardaroba, con abiti leggeri e bon ton abbinati a bijoux importanti, o con accessori basic e minimal che con il lilla acquistano valore in eleganza e femminilità.

Il lilla è un colore pastello adatto alle carnagioni sia chiare sia scure, infatti sta benissimo con l’abbronzatura, ma è anche molto chic con la pelle d’avorio.

lilla1

Clicca qui per vedere la fotogallery della moda color lilla!

Con il lilla si possono abbinare colori scuri e chiari. Con il jeans, ad esempio, si ottiene un tocco sporty-chi molto femminile, mentre con il nero il risultato è subito molto elegante. Ma il lilla si sposa anche molto bene con il bianco, per un look molto fresco ed estivo.

In lilla si trovano anche molti accessori, dai bijoux abbinabili all’argento o a altri colori pastello o candies, alle scarpe, i sandali lilla sono molto particolari e potrebbero essere un tocco glam in un look da cerimonia. In questo periodo di matrimoni, è l’ideale!