La moda sfila all’Expo di Milano

All’Expo di Milano c’è anche spazio per il fashion grazie agli eventi firmati Camera Nazionale della Moda

chiudi

Caricamento Player...

L’Expo di Milano è una grande occasione per vedere e conoscere moltissime cose di ogni genere: cibo, cultura e anche moda.

Leggi anche: Attesa finita: apre i battenti Expo 2015

D’altro canto Milano è la città della moda italiana per eccellenza e non poteva non esserci una serie di eventi legati al mondo del fashion e dell’alta moda.

La Camera Nazionale della Moda, ha infatti organizzato un ricco calendario di eventi legati ai grandi stilisti italiani e non, alle sfilate e alla moda in tutto il suo complesso.

Milano Moda Expo durerà dal 1 Maggio al 31 Ottobre in corrispondenza del vero e proprio Expo e gli eventi saranno suddivisi in eventi organizzati dalle Maison di moda stesse o dalla Camera Nazionale Della Moda o patrocinati da quest’ultima.

Sarà così che stilisti come Salvatore Ferragamo, Ermenegildo Zegna, Missoni, Biagiotti, Gucci, Marina Rinaldi, Moreschi e Cividini lasceranno la loro firma all’Expo Milano diffondendo l’eccellenza italiana nel campo del fashion.

Ma non mancheranno anche altri importanti brand come Diesel, Max&Co, Jil Sander e Les Copains.

Interessante anche la mostra patrocinata dalla Camera Nazionale della Moda, “Fashion as Social Energy”, che indaga sul rapporto tra arte e moda grazie a una collaborazione con giovani artisti contemporanei.