La Moda Autunno/Inverno si tinge d’Oro.

Sulle passerelle, molti gli stilisti puntano a mise luminose e dorate.

Quest’anno la moda autunno/inverno  si tinge d’oro! Carissime amiche,  la passione nella moda, per la tendenza gold non si è mai realmente esaurita.  Sulle passerelle internazionali, tutto sembra diventare “oro”, dal semplice accessorio al total look.

 La moda si veste di  tessuti dorati dai riflessi preziosi e bagliori luccicanti. Si passa, nelle sfilate  autunno/inverno, dalle  proposte “spezzate” di Vionnet e Barbara Bui, che preferiscono un “oro” più soft nel perfetto connubio con il “nero”, al “dorato”  rock di Felder Felder che con i suoi leggings in oro bronzato lucido che riprendono le sfumature della maglia, crea una perfetta nuance al capo d’abbigliamento.   Antonio Marras, Balmain e Prada,  puntano, per le loro collezioni, su mise  luminose e appariscenti.

 Il motto di quest’anno è sicuramente, “brillare” sia di giorno che di sera. Che si tratti di un capo di abbigliamento che di soli accessori.  L’importante è non eccedere nel look, non indossare più capi dorati insieme e non mettere tanti accessori, per non cadere in  un look troppo barocco.

ultimo aggiornamento: 08-11-2013

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X