La Marchesa Del Secco parla di Giorgio Manetti: “Gemma, non illuderti!”

Nel corso di un’intervista a Nuovo, Daniela Del Secco d’Aragona racconta di aver conosciuto Giorgio Manetti, protagonista di Uomini e Donne

chiudi

Caricamento Player...

Durante un’intervista concessa a Nuovo, la marchesa Daniela Del Secco d’Aragona ha raccontato di aver conosciuto Giorgio Manetti, protagonista indiscusso del trono over di Uomini e Donne. L’uomo è stato il protagonista di un’avvincente, quanto seguitissima dal pubblico, storia d’amore con Gemma Galgani. I due si sono lasciati ma, a distanza di mesi, continuano gli strascichi della storia con la coppia che si è comunque ritrovata nel salotto di Uomini e Donne per nuovi incontri o insperati ritorni di fiamma.

Daniela Del Secco D’Aragona: “Giorgio Manetti non ama Gemma, lei si sta solo illudendo”

La marchesa, pur descrivendo Giorgio come un uomo educato e gentile, sostiene che sia comportato male nei confronti di Gemma Galgani, oramai semplicemente illusa dall’amore che nutre nei confronti dell’uomo:

“Mi è parso un uomo educato e gentile, ma profondamente irrisolto. Insomma, uno a quell’età deve pur sapere che cosa vuol fare da grande. Non c’è mai da fidarsi di un uomo che parla di una donna in maniera inappropriata e sono rimasta scioccata quando George, nel farmi capire di non avere più alcun interesse per questa signora, l’ha definita la ‘vecia’, ossia la vecchia. A Gemma direi tante cose, ma prima di tutto le direi: Adorata, non la conosco, ma lei si sta solo illudendo. Il suo amato George ha ben altri interessi e lei continuando a credere in questa storia sta facendo una pessima figura. Eviti di cadere nel ridicolo, torni ad essere donna. Una donna deve essere corteggiata con eleganza e con raffinatezza. Qui, invece, i ruoli si sono invertiti: lei corteggia lui e lui fa la parte del corteggiato. Assurdo!”

A dirla tutta, dalle prime registrazioni del trono Over, sembra che Gemma stia cercando di voltare pagina con un nuovo corteggiatore, Marco, che sembrerebbe averle dato di nuovo un po’ di serenità.

Al momento Giorgio rimane invece single.

FONTE FOTO: GIORGIO MANETTI FACEBOOK