La manicure professionale si può fare a casa con i nuovi smalti Kiko Power Pro Nail Laquer

Finish professionale, durata fino a 7 giorni: i nuovi smalti Kiko Power Pro Nail Laquer sono quello che tutte le donne sognavano

chiudi

Caricamento Player...

Kiko punta nuovamente sulla bellezza delle mani e lancia una nuova linea di smalti brillanti a lunga durata con un effetto professionale e facilità di stesura: sono i Power Pro Nail Laquer.

Leggi anche: Kiko Miami Beach Babe: nuova collezione estiva

La nuova linea di smalti Kiko ultra brillanti comprende ben 45 tonalità tra cui scegliere, ce n’è davvero per tutti i gusti, dai toni più neutri a quelli più vivaci e brillanti. La caratteristica che colpisce di questi prodotti è che sono molto resistenti, durano fino a 7 giorni, e hanno un finish lucido  e perfetto come gli smalti applicati dai professionisti.

La formula dei Kiko Power Pro Nail Laquer è ricca di ingredienti con proprietà che nutrono e rinforzano le unghie. La stesura è semplice e precisa grazie alla fluidità del prodotto che fa sì che il colore rimanga bello pieno e brillante in ogni parte dell’unghia.

I nuovi smalti Kiko Power Pro Nail Laquer, vantano anche un packaging innovativo e di design composto da una boccettina in vetro e un tappo nero lucido che fa risaltare la brillantezza dei colori.

Perfetti per l’estati, ottimi tutto l’anno i nuovi smalti Kiko risolvono il problema di chi non si accontentava della manicure a casa, rendendola più simile a quella professionale, sia per l’effetto sulle unghie, sia per la durata.

Kiko1