La mamma di Nicole di Uomini e Donne difende la figlia dalle accuse

Il trono di Amedeo e Fabio a Uomini e Donne quest’anno è in balia delle decisioni della corteggiatrice Nicole, la cui indecisione ha attirato numerose accuse e offese. Ora la madre della corteggiatrice interviene in sua difesa.

chiudi

Caricamento Player...

Non c’è pace a Uomini e Donne per Amedeo e Fabio: se il primo alterna dichiarazioni sulla sua collega Valentina a momenti di trasporto per le corteggiatrici; il secondo bacia in esterna Silvia, ma poi si dice confuso.

Leggi anche: Fabio di Uomini e Donne bacia Silvia in esterna

Una cosa però è certa, la corteggiatrice Nicole unisce il gusto dei due tronisti di Uomini e Donne e con la sua indecisione sta tenendo banco da settimane.

Nicole si era infatti dichiarata per Fabio, ma ha poi ammesso di essere attratta mentalmente anche da Amedeo e, per via di questa sua indecisione, si  è attirata le antipatie di tanti detrattori che, ogni giorno, affollano la sua pagina ufficiale Facebook.

Leggi anche: Cosa si nasconde tra Tina e Fabio a Uomini e Donne?

Stanca di tutti gli attacchi ricevuti dalla figlia, la madre della corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di dire la sua attraberso Facebook:

“Buongiorno a tutti, sono una persona riservata, ma visto che con cattiveria e ignoranza si cerca di far del male a mia figlia ora dirò la mia. Gli insulti volti a screditare una persona non hanno mai migliorato un’altra, anzi l’attenzione ossessiva per la vita di un rivale è chiaro sintomo che lo si teme e si cerca un punto vulnerabile per colpirlo e allontanarlo poiché non si è all’altezza di combatterlo (…) è palese che chi insulta e giudica le esperienze, i sentimenti e la personalità di una ragazzina da ciò che viene proposto da una trasmissione televisiva ha dei grossi problemi (…) Spero che chi implacabilmente critica con volgare presunzione ogni sua parola e ogni suo gesto non sia madre, sorella, amica, figlia…. Sarebbe davvero umiliante e offensivo per ognuna di queste donne conoscerle e doverle frequentare….”

Parole forti ed estremamente significative quelle della mamma di Nicole, che si spera possano mettere la parola fine a tutti gli insulti e le offese.