La mamma anoressica Sarah Stage ha partorito e il bambino è sano

Ha fatto molto parlare di lei Sarah Stage, la mamma anoressica, ma ora ha partorito e pare che il bambino sia sano.

chiudi

Caricamento Player...

Negli ultimi giorni le foto del nono mese di gravidanza di Sarah Stage, ribattezzata la mamma anoressica hanno fatto il giro del web, preoccupando medici e non. Ora ha partorito e il bambino e nato sanissimo.

Leggi anche: Sarah Stage con il pancione: fiumi di critiche

Si chiama James Hunter pesa 4 kg ed è lungo 55 cm, è nato dalla piccolissima e tonicissima pancia della mamma Sarah Stage, modella, che pare non abbia voluto prendere nemmeno un grammo durante la gravidanza.

Guarda qui la foto gallery completa del piccolo James e di come Sarah è tornata in forma dopo il parto

Sarah Stage è stata spesso accusata di non pensare alla salute del bambino e di occuparsi solo del fisico da modella, ma le ha continuato la sua gravidanza senza pori problemi.

Quando si è diffusa la notizia della nascita di James, i tabloid americani hanno dato l’annuncio di un “pretty big baby“. La conferma del parto è arrivata dalla mamma stessa che ha dichiarato a E!News:

“Grazie a tutti, in effetti quanto riportato è vero. È un bambino grosso e in salute. Grazie per avermi sostenuta durante i mesi della mia gravidanza!”

Se il bimbo è in salute, le critiche dovrebbe decadere, fatto sta che il regime alimentare di Sarah era troppo rigido, e anche se ha pubblicato una foto con cheeseburger e patatine, nessuno crederà che lo ha mangiato davvero lei.