Sulle passerelle delle sfilate autunno/inverno 2013-2014, torna di moda la gonna a “longuette”, intramontabile e  un po’ vintage.

Quest’anno sulle passerelle delle sfilate autunno/inverno 2013-2014, torna di moda la gonna a longuette. Intramontabile, un po’ vintage, la longuette è stata riproposta dai molti stilisti in varie versioni nelle loro collezioni invernali.

Dai modelli strech, a quelle classiche sotto il ginocchio, per finire a  quelle più decisamente cool che donano un delizioso effetto a ruota.

Il primo a riproporla è  lo stilista Antonio Marras  che punta su  modelli morbidi ed eleganti, caratterizzati da stampe paesaggistiche e tapestry.

Alexander Wang,  Chloé,  Scervino, Louis Vuitton e  Stella McCartney  propongono, invece, la longuette in una chiave più semplice, classica  e a tinta unita.

La maison Jason Wu, la ripropone nel modello a righe trasparenti, mentre Karl Lagerfeld per la maison Fendi, propone  una longuette dalle trame camouflage o in pelle rossa lucida.

Infine, lo stilista  Fausto Puglisi la propone, ispirandosi allo stile tartan, molto in voga per le collezioni autunno/inverno.

Insomma care amiche, la longuette è considerata un altro must have di questo periodo e…quindi ad ognuna la sua longuette!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-11-2013


Swap Party: Barattare Abiti con le proprie Amiche o nei Mercatini dell’Usato.

Nasce il primo Museo stabile dedicato al Profumo, presso il Palazzo Mocenigo di Venezia.