La gaffe di Micol Ronchi che rifiutò Borriello e lo mandò da Belen, sua ex

Marco Borriello ci provò con Micol Ronchi che gli consigliò di andare con Belen Rodriguez, non sapendo che i due fossero già ex

chiudi

Caricamento Player...

L’ex coniglietta di Playboy e soubrette di Chiambretti, Micol Ronchi si è raccontata ai microfoni di Sport Mediaset, parlando di calcio, di storie d’amore e anche di Belen Rodriguez.

Leggi anche: Belen insieme a Fabio Borriello che sta con Emma

Micol Ronchi non è mai stata una grande appassionata di calciatori, anche se ha avuto molte storie  interessanti. Pare addirittura che la soubrette abbia ricevuto delle avances da niente meno che Marco Borriello, attaccante del Genoa.

Ingenuamente, Micol lo ha rifiutato consigliandogli di andare con Belen Rodriguez, ignara che i due avessero già avuto una storia. La sua gaffe fa sorridere:

“Marco Borriello durante una cena tra amici, sembrava vagamente interessato a me, finché con tono scocciatissimo non gli chiesi perché non si fidanzasse con Belen, che sembrava così giusta per lui: giovane, bella e allegra. A tavola calò il gelo e quando mi spiegarono che lui era l’ex della signora sarei sprofondata per la vergogna.”

Belen e Borriello

Errore di ingenuità quello di Micol Ronchi che non era ben informata sulle vicende amorose di Belen e Borriello. Dal canto suo, Micol, non si sente particolarmente attratta dai calciatori anche se ha confessato di avere un debole per Alvaro Morata, Claudio Marchisio e Fernando Llorente, perchè hanno “facce da bravi ragazzi, ma birbanti“.

“No e in realtà l’idea non m’ispira. Gli uomini troppo in forma mi mettono in soggezione e mi ricordano con la loro prestanza fisica quanto sia sbagliato il mio rapporto morboso con la carbonara e i grassi saturi. Preferisco un uomo con la pancetta e che condivida con me i piaceri della tavola. Il calciatore per me è un oggetto da contemplare: guardare e non toccare insomma.”