La foto di Guendalina Canessa fa discutere: troppo magra

Nelle ultime ore non si parla d’altro: la foto incriminata ritrae Guendalina Canessa pelle e ossa con il seno che pare rifatto

chiudi

Caricamento Player...

Ha velocemente fatto il giro del web la foto che ritrae Guendalina Canessa, ex gieffina in spiaggia mentre prende il sole. Ciò che fa discuter e la sue esagerata magrezza, accentuata da un posa che lascia intravedere troppe costole.

Leggi anche: Guendalina Canessa non dimentica Daniele

I commenti sui social non sono mancati tra chi si è schierato in difesa di Guendalina Canessa ammettendo che non è magrezza, ma un’illusione data dalla posizione, e chi invece ha criticato l’ex gieffina per la sua forma fisica.

In molti hanno trovato esagerato e di cattivo gusto il suo mettere in mostra le ossa, anche perchè un personaggio come lei darebbe il cattivo esempio alle ragazzine, conducendole verso l’anoressia.

Tra i commenti degli utenti di Instagram, si legge:

“Respira…sei bella comunque”

“Sì, trattieni il respiro un altro po’…patetica”.

Guendalina Canessa, dopo una serie di commenti del genere, decide di intervenire rispondendo a chi l’accusava di dare il cattivo esempio:

“Credimi le costole all’infuori io le ho sempre avute proprio di costituzione! Ieri sera dopo cena mi sono mangiata un kilo di gelato! Ho sempre odiato le donne troppo magre!”

Non solo followers di Guendalina Canessa hanno detto la loro, ma anche anche Cristina Plevani, vincitrice del primo Grande Fratello, ha voluto commentare la foto, scrivendo sul suo profilo Facebook:

“Qualche anno fa aveva indubbiamente un bel corpo e il seno era il suo. In questa immagine è palesemente di gomma e tra una tetta e l’altra ci passa un treno merci, gomma e ossa…sicuramente fanno colpo e molta scena…”

Buongiorno!! Ultimi 3 giorni in questa isola Magica!!! Un altro modello che Adoro di @voisolabikini

Una foto pubblicata da Super guenda(@guendalinacanessa) in data: