Leyla, la figlia di Rachida Karrati, ha rilasciato un intervista dove racconta che sua madre è una donna di polso e con tanta grinta, diversa da quella che siamo abituati a vedere in tv.
“All’inizio non ero d’accordo della sua partecipazione. Ma poi ho capito che per lei poteva essere un’opportunità per capire i suoi limiti e conoscere se stessa. Ne ha parlato con me e con sua madre, perché all’inizio era perplessa. Ci ha messo un mese per decidere. A convincerla innanzitutto il lato economico. Ma poi ha accettato anche per fare capire chi è davvero: non la frignona di Masterchef, ma una donna che ha polso e grinta”.
Leyla è convinta che la personalità di sua madre verrà fuori di sicuro:
“Vedrete che è diretta, vera, trasparente, spontanea e senza mezze misure. Non parla alle spalle, è generosa, molto protettiva e altruista’. Non molla mai ed è paziente. Ha resistenza fisica ed è abituata a digiunare: le capita spesso di saltare il pasto perché troppo impegnata”.
Prima della partenza per L’Isola dei Famosi ha provato a darle un consiglio per far in modo che la gente non creda che sia “finta”:
“Le ho detto di controllarsi e di non piangere, perché la gente poi crede che finga. Magari poi si sfogherà da sola di notte perché le manchiamo. Sa, prima di andare a dormire, molto tardi, pensa sempre a mille cose. Per ora, però, non è crollata e sono contenta”.
Rachida ha sorpreso Leyla quando pur non essendo brava a nuotare, ha evitato di raggiungere l’isola con la barca:
“Non sa nuotare. Per questo sono rimasta sorpresa quando l’ho vista buttarsi dall’elicottero, invece di usare la barca come avrebbe potuto. Ma lei è così, non vuole favoritismi”.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2022 - DG