La figlia di Rachida dichiara: “Non è la frignona di Masterchef”

Leyla, la figlia di Rachida Karrati, ha rilasciato un intervista dove racconta che sua madre è una donna di polso e con tanta grinta, diversa da quella che siamo abituati a vedere in tv.

Leyla ha convinto la madre Rachida a partecipare a L’Isola dei Famosi perché vuole aiutare la madre a far conoscere al pubblico quale sia il reale carattere e a dimenticare l’immagine della donna “frignona” che purtroppo ha acquisito durante la sua partecipazione al programma tv Masterchef.
All’inizio Leyla non era convinta che la madre partecipasse ad un altro reality:

“All’inizio non ero d’accordo della sua partecipazione. Ma poi ho capito che per lei poteva essere un’opportunità per capire i suoi limiti e conoscere se stessa. Ne ha parlato con me e con sua madre, perché all’inizio era perplessa. Ci ha messo un mese per decidere. A convincerla innanzitutto il lato economico. Ma poi ha accettato anche per fare capire chi è davvero: non la frignona di Masterchef, ma una donna che ha polso e grinta”.

Leyla è convinta che la personalità di sua madre verrà fuori di sicuro:

“Vedrete che è diretta, vera, trasparente, spontanea e senza mezze misure. Non parla alle spalle, è generosa, molto protettiva e altruista’. Non molla mai ed è paziente. Ha resistenza fisica ed è abituata a digiunare: le capita spesso di saltare il pasto perché troppo impegnata”.

Prima della partenza per L’Isola dei Famosi ha provato a darle un consiglio per far in modo che la gente non creda che sia “finta”:

“Le ho detto di controllarsi e di non piangere, perché la gente poi crede che finga. Magari poi si sfogherà da sola di notte perché le manchiamo. Sa, prima di andare a dormire, molto tardi, pensa sempre a mille cose. Per ora, però, non è crollata e sono contenta”.

Rachida ha sorpreso Leyla quando pur non essendo brava a nuotare, ha evitato di raggiungere l’isola con la barca:

“Non sa nuotare. Per questo sono rimasta sorpresa quando l’ho vista buttarsi dall’elicottero, invece di usare la barca come avrebbe potuto. Ma lei è così, non vuole favoritismi”.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 11-02-2015

Redazione Donna Glamour

X