La figlia di Obama stagista sul set di “Girls” con Lena Dunham

Estate di lavoro per Malia Obama, figlia del Presidente degli Stati Uniti: sarà stagista sul set di “Girls” fortunata serie tv

chiudi

Caricamento Player...

La gavetta tocca proprio a tutti, anche alla figlia del Presidente Obama, Malia che non si esimerà da un lavoro estivo durante la pausa scolastica.

Leggi anche: Avvocato offre 150 animali per avere in moglie la figlia di Obama

Non un lavoro qualunque per la signorina Obama, che sarà stagista sul set della famosa serie tv “Girls”, delle quale è grande fan, considerata il telefilm erede di Sex and The City.

Malia Obama lavorerà accanto all’ideatrice e attrice di “Girls” Lena Duham che. quando andò in visita alla Casa Bianca, scoprì la passione di Malia per la serie trasmessa da HBO. Una fonte vicina alla produzione della serie TV avrebbe dichiarato:

“Malia è una grande fan delle serie e, quando la Dunham è andata in vista alla Casa Bianca, non ha esitato a fare menzione della cosa”

Secondo indiscrezioni, non ci saranno trattamenti di favore per la figlia di Obama, ma svoglerà i normali compiti che si troverebbe ad affrontare qualunque stagista.

Non è la prima volta che la giovane Malia Obama lavora su un set. La prima esperienza fu per il film “Extant” con niente meno che il Premio Oscar Halle Berry.

Obama e figlia