La figlia di Madonna rifiuta di essere amica con Kylie Jenner, sorella di Kim Kardashian

Battibecco imbarazzante per Kylie Jenner, che non ha ottenuto l’onore di conoscere la figlia di Madonna, Lourdes, che avrebbe rifiutato categoricamente

chiudi

Caricamento Player...

Secondo le indiscrezioni, la sorellina di Kim Kardashian, Kylie Jenner, avrebbe chiesto di poter conoscere la figlia di Madonna, Lourdes Maria Ciccone, ma lei avrebbe rifiutato categoricamente: questo a fatto infuriare, e non poco, Kylie.

Leggi anche: Lourdes Maria Ciccone è cresciuta, assomiglia sempre di più alla mamma, Madonna

Kylie Jenner, grazie alla popolarità della sorella Kim Kardashian, vanta amicizie importanti, del calibro di Justin Bieber, Chris Brown e Jaden Smith, giovani ragazzi ammaliati dalla sua bellezza e disposti a tutto pur di poter godere della sua compagnia. Per questo motivo, Kylie si è sentita all’altezza di chiedere di essere presentata a Lourdes, la figlia di Madonna, per poter allargare la propria cerchia di amicizie vip.

Kylie Jenner Kardashian

Con il caratterino forte come la mamma, la figlia di Madonna avrebbe rifiutato inorridita di farsi presentare Kylie Jenner. Una fonte anonima, ha rivelato ai tabloid. il punto di vista di Lourdes:

“Lourdes pensa che Kim e le sue sorelle non siano degne della sua considerazione. Era inorridita quando Kylie ha provato a farsi presentare. Passato l’imbarazzo del momento, è stata chiarissima: farà tutto il possibile per evitare di dover passare del tempo con loro, figurarsi a rimanere chiuse nella stessa stanza come se fossero vecchie amiche.”

Lourdes