La figlia di Kim Kardashian, North West, ha già una fashion stylist a soli 16 mesi!

Una fonte vicina alla star avrebbe dichiarato che la figlia di Kim Kardashian e Kanye West, avrebbe già una fashion stylist e un sarto personale.

chiudi

Caricamento Player...

Secondo una fonte vicina alle due star hollywoodiane, la figlia di Kim Kardashian, North West, avrebbe un proprio fashion stylist e un sarto personale che si assicuri che mamma e figlia siano sempre coordinate.

Sebbene North West abbia solo 16 mesi e vanti un guardaroba da migliaia di dollari, ora ci sarebbe anche una sarta con il compito di realizzare completini per la piccola coordinati a quelli della mamma e una stylist che si assicuri che il look di North sia sempre perfetto, creando un look personalizzato.

North West con un look coordinato ai genitori
North West con un look coordinato ai genitori

Dopo aver fatto discutere per i regali super costosi ricevuti dai designer di tutto il mondo, per un valore di migliaia di dollari a Natale, ora si parla di un’altra bizzarria dei genitori, guidati dalla passione per la moda.

Così facendo, North West entra  nel novero delle bambine più fashion victim del mondo insieme a Suri Cruise ed i suoi tacchi a 5 anni e Harper Beckham che a nemmeno un anno di vita aveva già un guardaroba da quasi un milione di dollari.

Aspettando che North West cresca, scegliendo poi da sola cosa o non indossare, il pizzo nero e la pelle per una bambina di 16 mesi ci sembra un po’ eccessivo anche da parte della fashion stylist della coppia.