Chi è la fidanzata di Rossano Rubicondi?

Recentemente, Rossano Rubicondi è stato ospite da Barbara D’urso a Domenica Live, dove ha parlato a lungo della sua vita sentimentale e privata.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo il matrimonio flash con la milionaria Ivan Trump e il flirt con una giovanissima Belen Rodriguez, della vita sentimentale di Rossano Rubicondi non si è saputo più nulla.

La vita di Rossano Rubicondi

In realtà, da qualche anno a questa parte, non si è saputo proprio più niente sul suo conto: Rubicondi si è gradualmente allontanato dal mondo dello spettacolo cadendo nell’oblio. Solo recentemente, lo si è rivisto ospite da Barbara D’Urso, dove, insieme alla conduttrice ha ripercorso tutti i momenti salienti della sua vita. Rossano Rubicondi è al momento single e da molti anni vive di mestieri umili lontano dai riflettori. L’ex modello ha ammesso di aver passato un momento molto difficile, senza soldi e senza affetti. Ora sta cercando di risalire e il suo sogno è quello diventare padre. Certo però, prima di tutto deve trovare la stabilità economica.

Un flirt con Barbara?

Intanto sui social media è scoppiato il gossip: Barbara D’Urso ha pubblicato una foto in cui si bacia con Rubicondi, e tutto fa pensare che tra i due ci sia del tenero. I due non hanno ancora smentito nè commentato e questo avvalora la tesi delle tante chiacchiere che si sono diffuse sul web. Sono stati in molti i fan che hanno apprezzato quel bacio: a detta loro, Rubicondi e Barbara starebbero molto bene insieme. Questa, potrebbe essere una grande occasione per il Don Giovanni italiano, che oltre a trovare quell’affetto che cerca da tempo, potrebbe avere una possibilità per poter tornare sotto i riflettori e ricominciare una carriera nel mondo dello spettacolo.

Le carte in regola le ha tutte, ora Rubicondi deve solo aspettare l’occasione giusta per poter tornare alla ribalta.

Fonte foto copertina:facebook.com/barbaradurso/