Chi è la fidanzata di Massimo Ceccherini?

Il famoso comico Massimo Ceccherini è felicemente fidanzato con Elena Labate, ragazza calabrese conosciuta nel 2015. Insieme formano una coppia molto affiatata.

chiudi

Caricamento Player...

Massimo Ceccherini, che in questo momento si trova sull’Isola dei famosi, ha confessato di sentire moltissimo la sua mancanza e che non vede l’ora di rivederla.

Elena Labate e Massimo Ceccherini

Massimo e Elena hanno reso pubblica la loro relazione nel 2015, durante la conferenza stampa dell’ultimo film dell’amico Leonardo Pieraccioni, Il professor Cenerentolo. In quell’occasione però, Massimo Ceccherini non si è voluto sbilanciare e non ha svelato il nome della dolce compagna che sedeva accanto a lui. Inoltre se non fosse stato per Pieraccioni, che ha reso pubblico il loro legame durante la conferenza, forse nessuno ne sarebbe venuto a conoscenza.

Bellezza meridionale

Elena ha i capelli lunghi e neri e gli occhi intensi e castani. Davvero una bellezza di altri tempi che ha conquistato il cuore del famoso comico. A quella famosa conferenza si era presentata in abbigliamento casual: un semplice paio di jeans e un giubbottino. Mentre Massimo sedeva insieme al suo collega e amico Pieraccioni sul palco, lei lo guardava con ammirazione, orgogliosa del suo compagno. Dopo che Pieraccioni ha ufficializzato il loro legame, massimo è rimasto in silenzio, quasi come se fosse imbarazzato. Forse non avrebbe voluto che la sua vita privata venisse consegnata in questo modo a tutti i giornalisti presenti in sala. La coppia sta insieme ormai da due anni e visti gli ultimi avvenimenti dell’Isola dei famosi, sembra proprio che siano molto affiatati. Durante la prima puntata del reality show, Elena era in studio ed è riuscita a parlare con il suo tanto amato compagno.

Probabilmente, appena uscirà dall’isola, vincitore o no, Massimo e Elena si sposeranno, sperando di poter vivere questa relazione lontano dai riflettori.

Fonte foto copertina:facebook.com/isoladeifamosi/