La dolce seconda gravidanza di Pamela di Non è la Rai

Una gravidanza social quella di Pamela Petrarolo, famosa cantante dello storico programma tv Non è la Rai

chiudi

Caricamento Player...

Agli sgoccioli la seconda gravidanza di Pamela Petrorolo di Non è la Rai, la cantante ha pubblicato la foto del suo dolce pancione che porta con sè la secondogenita.

Leggi anche: Ambra Angiolini:”Sempre voluto essere mamma”

La Pamela di Non è la Rai ha già una figlia di 12 anni, Alice, ma desiderava un secondo figlio da molto tempo, lo aveva ammesso in un’intervista rilasciata a Barbara D’Urso poco tempo fa:

“Ci stavo provando da due anni e mezzo. Diciamo che Alice lo desiderava tantissimo, quindi è stata lei che ci ha convinti alla fine, nonostante io venga da una famiglia numerosa. Quando ho cominciato a provarci non ci riuscivo, non ci riuscivo finché non ho fatto delle analisi, ho scoperto di soffrire di tiroide. L’ho curata e poi è arrivata la sorpresa. Preferirei un fratellino moro, con gli occhi verdi, simpatico.”

Una gravidanza quella di Pamela di Non è la Rai, vissuta serenamente in famiglia, con solo qualche sbalzo d’umore, dovuto, ovviamente agli ormoni.

Sono nervosa, cambio umore spessissimo. Piango anche per le pubblicità.

Nella sua carriera, Pamela Petrarolo ha fatto sia teatro sia musica, oltre alla televisione, spaziando tra il grande successo di Non è la Rai e il reality La Fattoria. Ora Pamela aspetta solo la sua piccola Angelica.

Pamela Petrarolo1