La dieta di Belen per la pancia piatta

Il vostro sogno è quello di una pancia piatta come quella di Belen? Ecco il suo segreto.

chiudi

Caricamento Player...

Belen Rodriguez è una delle donne più belle e desiderate al mondo, anche grazie alle sue curve mozzafiato che fanno girare la testa a milioni di uomini. Tuttavia si tratta di una tipologia di donna molto ammirata anche dalle altre ragazze, grazie alla sua simpatia e ad un punto cruciale, invidiatissimo: una pancia perfettamente piatta, che mantiene grazie alla dieta tisanoreica, perfetta per prepararsi all’estate.

La dieta, che ha conquistato moltissime donne in tutto il mondo, è stata inventata dall’imprenditore Gianluca Mech, e si basa sull’idea di usare estratti di erbe ottenuti dalla decottopia, per un effetto dimagrante.

Il fisico mozzafiato di Belen
Il fisico mozzafiato di Belen

Ovviamente si tratta di una dieta che impone qualche rinuncia, ma ne vale decisamente la pena, visto il fisico mozzafiato sfoggiato da Belen in bikini. Per quanto riguarda la sua attuazione, la dieta tisanoreica si divide in tre fasi: la fase intensiva, quella di stabilizzazione e infine quella di mantenimento. La prima può durare in modo variabile dai 7 giorni alle 3 settimane, e prevede un’alimentazione a base di verdure, carne, pesce e uova una volta al giorno, oltre a 4 pietanze tisanoreiche, formate da integratori alimentari proteici e decotti di erbe.

E i risultati si vedono eccome, provare per credere!

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez