La depressione di Rocio Munoz Morales: “Mi sento malinconica”

La carriera e l’amore vanno a gonfie vele, ma Rocio Munoz Morales sta cercando di curare un malessere interiore

chiudi

Caricamento Player...

Rocio Munoz Morales è bellissima, ha una carriera che va a gonfie vele, è fidanzata con uno degli uomini più desiderati del mondo dello spettacolo, eppure ha un malessere interiore che fa fatica a curare.

Leggi anche: Raoul Bova racconta la sua verità su Chiara e Rocio

Intervistata da Diva e Donna Rocio Munoz Morales ha raccontato il suo malessere interiore e come sta cercando di curarlo.

“Sto vivendo un momento particolare in cui mi sto preoccupando di curarmi dentro: voglio capire il mio percorso interiore”

Questo periodo della vita di Rocio dovrebbe corrispondere a immensa felicità, ma non è così. Rocio Munoz Morales ha iniziata a curare questo malessere, di cui non conosce la causa, con rimedi naturali e spirituali, leggendo molto e facendo yoga, cercando di rilassarsi e capire cose le provochi tanto dolore.

“Cerco anche spesso dei momenti di solitudine e di silenzio, sola con me stessa per capire le mie debolezze. La vera felicità e la gioia professionale non combaciano sempre. Mi sento malinconica…”

Fino a qualche tempo fa si vociferava di una crisi con il suo compagno Raoul Bova, presto smentita da entrambi, ma non sarebbe neanche strano pensare che i due in realtà nascondano qualche dissapore e questa potrebbe essere la causa della depressione di Rocio Munoz Morales.