La dedica di Vin Diesel a Paul Walker: la nuova attrazione nel parco di Fast&Furious

Nel parco tematico di Fast & Furious c’è una nuova attrazione e Vin Diesel ha voluto dedicarla all’amico e collega scomparso Paul Walker

chiudi

Caricamento Player...

Vin Diesel continua a tenere viva la memoria dell’amico tragicamente scomparso durante le riprese dell’ultimo film della saga di Fast & Furious.

Leggi anche: Vin Diesel chiama la figlia Paulina in onore di Paul Walker

L’ultimo pensiero di Vin Diesel per il collega defunto è avvenuto pochi giorni fa quando è stata inaugurata una nuova attrazione nel parco a tema di Fast & Furious. L’attore ha voluto dedicare l’attrazione a Paul Walker. Si tratta di una corsa in 3D che vede tutti gli attori protagonisti del film all’interno, ma manca Paul Walker, perchè quando hanno iniziata a produrla era già morto.

I fan hanno gridato allo scandalo, ma sono subito stati calmati dai chiarimenti del produttore esecutivo della nuova “Supercharged”, Chick Russell che, ai microfoni di  USA Today ha dichiarato:

“Abbiamo cominciato la produzione dopo la morte di Paul Walker. A differenza dell’ultimo episodio, non avevamo riprese né alcun materiale che avremmo potuto utilizzare. Girare per un Parco tematico è un’esperienza completamente differente, è tutto un lavoro specialistico mirato a un contesto di corsa elettrizzante.”

E’ intervenuto anche Vin Diesel a spiegare l’assenza di Paul Walker al quale era molto legato, e ha detto che questa attrazione e totalmente dedicata a lui.

“Voglio credere che lui sia qui con il suo spirito. Ogni secondo della saga è girata in sua memoria. Ogni sviluppo di questa saga è fatto in suo nome. È parte di tutto questo.”

Non è la prima volta che Vin Diesel fa dediche importanti all’amico: ha anche scelto di chiamare la sua ultima figlia Paulina, in suo onore.

Vin Diesel e Paul Walker