La decisione definitiva di Gianmarco nella terza puntata di Temptation Island

La terza puntata di Temptation Island, andata in onda ieri sera, è stata decisiva per una coppia e ha lasciato dubbi sulle altre.

chiudi

Caricamento Player...

La terza puntata di Temptation Island è stata molto piccante e ha lasciato tutti a bocca aperta.

La coppia formata da Aurora e Gianmarco è stata sotto i riflettori e per loro è giunto al termine il programma. La ragazza aveva un flirt molto appassionato con il single Giorgio: insieme uscivano spesso, passavano le notti e si cercavano a vicenda. In più durante un’uscita si sono baciati, lasciando tutti i fans sconvolti e soprattutto lasciando il povero Gianmarco senza parole.

Dopo aver visto il bacio il ragazzo ha deciso di incontrare la fidanzata nel falò decisivo. Aurora sembrava tranquilla e non gli interessava molto quello che pensava il fidanzato tanto da dirgli che era colpa sua se erano arrivati a questo punto perché c’erano delle mancanze. Dopo queste forti parole Gianmarco ha deciso di non voler più avere niente a che fare con lei e ha messo fine al loro rapporto. Entrambi quindi sono usciti dal programma, Gianmarco da single mentre Aurora da fidanzata con il tentatore Giorgio.

Per quanto riguarda la coppia formata da Isabella e Mauro, la ragazza si è accorta che, dopo aver visto il comportamento del fidanzato con la single Marta, ha capito che l’amore che lui provava per lei è finito. Riusciranno ad arrivare fino alla fine del programma o ci sarà prima un confronto tra i due?

Nella coppia composta da Amedeo e Alessia invece sembra che ci sia un flirt del ragazzo con la single Chiara e la fidanzata sembra molto infastidita e preoccupata di questa cosa.

Emanuele e Alessandra sembrano si stiano entrambi divertendo e scherzando con i single dell’isola mentre Claudia è un po’ insospettita del comportamento del fidanzato Dario ma entrambi stanno comunque rimanendo fedeli al partner.

Non resta che aspettare la quarta puntata di Temptation Island di martedì 7 luglio per scoprire cosa accadrà.