La collezione primavera/estate Rifle all’insegna del denim

Rifle propone una collezione grintosa in denim per la collezione donna primavera estate 2015

chiudi

Caricamento Player...

Nella collezione Rifle primavera/estate 2015 prevale il denim come da tradizione del marchio. Rifle propone un look casual, comodo e sportivo che si allinea però, con il gusto femminile per la moda.

Rifle aggiunge al denim un tocco etnico chic, con stampe e patchwork, che rispecchiano appieno lo spirito di libertà dell’estate e la rinascita della primavera. Accessorio must have dell collezione è sicuramente la borsa morbida a secchiello in canvas con fantasia etnica geometrica. Ideale con molti look, di giorno e di sera.

Rifle5

Clicca qui per vedere la fotogallery della collezione primavera estate 2015 Rifle!

Rifle propone camicie, abiti e salopette in jeans per la donna che anche in città ama la grinta e la freschezza del denim che può anche essere abbinato con accessori glam per ottenere un effetto femminile sporty-chic.

Pezzo forte della collezione sono il parka classico in versione leggera per la bella stagione e un giubbino con stampa fluo reversibile con all’interno una tinta unita.  Immancabili i jeans lunghi skinny effetto bleached, vero must have dell’estate.

La collezione Rifle è pensata per dare una nuova vitalità al denim, che rimane un grande classico della moda, ma mai banale.