Con la collezione di gioielli donna Illusion, Breil reinterpreta la tradizione attraverso forme morbide e sensuali.

Breil, marchio di accessori e gioielli in acciaio made in Italy sempre all’avanguardia e sempre in anticipo sulle mode e sulle tendenze, ha compiuto sin dalla sua nascita una scelta vincente, con uno stile personale e riconoscibile. Utilizzare l’acciaio nei gioielli donna si è rivelata una decisione vincente, per il suo essere un materiale elegante e anallergico, per la capacità di non deteriorarsi con il tempo e per un prezzo decisamente più economico rispetto a quello dei metalli preziosi.

Orecchini, anelli, collane e altri accessori

Tra i gioielli, l’ultima nata è la collezione Breil Illusion: anelli, collane, orecchini e accessori donna dal design femminile e sensuale. Le linee dei gioielli Illusion sono morbide ed essenziali e sono disegnate per una donna contemporanea, che ama stupire con accessori alla moda ma raffinati ed eleganti. Tutti i pezzi della collezione sono caratterizzati da dettagli seducenti e forme languide, che rendono ogni oggetto un’opera d’arte da indossare, unica e irripetibile.

collana Breil Illusion

La forma sinuosa degli anelli, degli orecchini e di tutti i gioielli della collezione Illusion veste con delicatezza, mentre i giochi di luce dati dal pavé randomico illuminano e impreziosiscono qualsiasi outfit. In particolare, il pavé irregolare di Illusion cattura la luce e destruttura la gioielleria tradizionale, per un risultato elegante, moderno e di grande personalità. La combinazione con le forme morbide dei gioielli offre allo sguardo accessori capaci di sprigionare sensualità e glamour.

Femminilità e sensualità al potere

Con questa novità, Breil reinterpreta la gioielleria tradizionale in maniera del tutto innovativa, destrutturando e reinventando nuove forme, dando un’identità decisa e contemporanea a tutti gli oggetti della collezione. I colori di Illusion sono tre: acciaio, oro rosa e oro giallo, con finiture uniche e particolari. I colori IP rose e IP light Gold sono estremamente delicati e allo stesso tempo voluttuosi, grazie alla finitura satinata in superficie. La palette di colori interpreta il concetto di una donna eterea ma determinata, una donna che non ha il timore di mostrare la propria femminilità e la propria sensualità.

Gli anelli della collezione Illusion

Ma, i gioielli Breil, sono anche (e soprattutto) il risultato di una progettazione rigorosa e di uno studio attento dei materiali e del design. Ogni accessorio è il frutto di un lavoro che tende a esaltare le caratteristiche della donna che lo indosserà. Per questo, ogni gioiello della collezione Illusion è unico: perché ogni donna lo interpreta in maniera diversa e personale.

anelli Breil Illusion

Gli anelli donna sono perfetti per suggellare un amore, le doppie fedine Illusion (in acciaio impreziosite con cristalli nelle gradazioni dell’azzurro o in acciaio IP rose satinato con cristalli in gradazione di rosa) possono essere indossate insieme o separate, a seconda dell’umore del giorno. Per le donne dai gusti più classici, c’è anche la versione in acciaio satinato IP light gold impreziosito da cristalli nelle gradazioni dello champagne. Le donne che non vogliono passare inosservate anche con un solo accessorio, non possono che scegliere invece l’anello a fascia in acciaio lucido, con una cascata di cristalli nelle sfumature del celeste.

Collane e orecchini

Le collane donna Illusion, con i loro pendenti dal design pulito e lineare impreziosito da cristalli nelle diverse gradazioni di colore, donano un tocco di brio e di glamour anche all’outfit più classico. Infine, la collezione comprende anche gli orecchini donna, sempre nelle diverse gradazioni di colore: acciaio lucido, acciaio IP rose satinato e acciaio IP light gold satinato.

orecchini Breil Illusion

La tradizionale forma a goccia della gioielleria tradizionale viene reinventata da Breil con un design morbido e inconsueto, mentre la presenza di cristalli nelle tonalità del celeste, del rosa e dello champagne dona luminosità al viso vestendolo in maniera elegante. Le donne più tradizionali preferiranno dal canto loro gli orecchini al lobo, sempre impreziositi da una tempesta di cristalli irregolari che regalano movimento alla superficie.

L’originalità del design e delle forme dei gioielli donna della collezione Illusion di Breil affonda le radici nella solidità dei materiali e ne esalta l’essenza, perché ogni donna possa sentirsi protagonista del suo tempo.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
anelli breil collane fashion orecchini

ultimo aggiornamento: 20-11-2018


Lo stile western è tornato: 10 capi da vere cowgirl per l’inverno 2018-2019

I cappelli più bizzarri delle sfilate autunno/inverno 2018