La carriera di Serkan Cayoglu

Serkan Cayoglu è un affascinante attore turco diventato famoso in Italia grazie alla serie televisiva Cherry Season – La stagione del cuore.

chiudi

Caricamento Player...

Conosciuto dal pubblico del piccolo schermo come il giovane architetto che si innamora della protagonista di Cherry Season, Serkan Cayoglu è uno degli attori turchi più affascinanti del momento.

La carriera di Serkan Cayoglu

Classe 1987, Serkan Cayoglu ha 29 anni ed è nato in Germania da genitori turchi. Fin da piccolo la sua passione è quella di diventare un attore e durante l’università lavora come modello e comincia a studiare recitazione. Dopo la laurea in economia il giovane Serkan decide di trasferirsi in Turchia, suo paese d’origine, dove intraprende la carriera d’attore. Il giovane esordisce in televisione in Nord e Sud nel 2012 e in Olive Hill nel 2014.La svolta per la sua carriera arriva tra il 2014 e il 2015  quando il giovane Serkan entra a far parte del cast della commedia romantica Cherry Season, serie Tv turca seguitissima in tutto il mondo.

Serkan Cayoglu in Cherry Season

La serie Tv diventa così famosa che sbarca anche in Italia: dal 6 giugno 2016, infatti, Cherry Season viene comprata da Canale 5 che ne trasmette le puntate per tutta l’estate. La sua messa in onda è stata interrotta all’inizio di settembre 2016, ma ripartirà a giugno 2017. In questa romantica serie Tv, Serkan Cayoglu interpreta la parte di un giovane turco, Ayaz, innamorato perdutamente della protagonista Oiku. Dopo qualche attrito iniziale, la bella Oiku cadrà tra le sue braccia. Il loro amore ha fatto impazzire milioni di spettatori italiani, sancendone definitivamente il successo. Tra le tante notizie trapelate sul suo conto, si parlava anche di una possibile partecipazione al programma Uomini e Donne.

In realtà presto i suoi fan lo potranno vedere tra i partecipanti della dodicesima edizione de L’Isola dei famosi.

Fonte foto copertina: facebook.com/serkancayogluofficial/