La carriera di Rossano Rubicondi

La carriera di Rossano Rubicondi: da marito di Ivana Trump al successo come naufrago de “L’isola dei Famosi” sino all’oblio mediatico

chiudi

Caricamento Player...

Rossano Rubicondi per molti è stato semplicemente il marito di Ivana Trump. Altri, invece, ricordano il suo nome come naufrago della sesta edizione de “L’Isola dei Famosi”, stagione che ha catalizzato l’attenzione mediatica per via del presunto flirt per un’allora sconosciuta Belen Rodriguez.

I primi anni

Rossano Rubicondi è nato a Roma il 14 marzo 1973. Giovanissimo ha deciso di cercar fortuna altrove. Così è partito alla volta della Gran Bretagna dove ha cominciato a lavorare come modello. A Londra si è fatto apprezzare e conoscere nel mondo della moda posando per diversi servizi fotografici e non solo. Nel 1998, infatti, ha debuttato al cinema con una piccola parte nelle pellicole “The Eighteenth Angel” e “Sotto il cielo dell’Africa“. Due anni dopo, invece, recita un ruolo in “The Golden Bowl” di James Ivory. La sua vita è destinata a cambiare quando incontra Ivana Trump. L’ex moglie di Donald Trump, uno degli uomini più potenti d’America, perde la testa per il bell’italiano al punto di sposarlo. Nel 2008 vengono celebrate le nozze tra i due, le quarte per la stilista americana.

Il successo

Il matrimonio con Ivana Trump regala a Rossano Rubicondi un’enorme popolarità. Il suo nome è uno dei più ricercati e richiesti e in breve tempo la popolarità scoppia anche in Italia. Complice la partecipazione alla sesta edizione de “L’Isola dei Famosi“, Rossano Rubicondi si trasforma in un personaggio televisivo amatissimo dalle donne. Nel 2008 parte per l’Honduras dove un suo presunto flirt con Belen trasforma l’edizione dell’Isola in una delle più seguite di sempre. Sulla scia del successo de “L’Isola“, Rossano Rubicondi ritorna al cinema nel cine panettone “Natale a Beverly Hills” e debutta come conduttore in “Cupido“. Nel 2010 diventa inviato per “L’Isola dei Famosi” e nel 2011 per “Sfilate d’amore e moda“. Nel 2012 ritorna a “L’Isola” per poi far perdere le sue tracce. Recentemente è tornato in tv durante una puntata del “Maurizio Costanzo Show”.

(fonte foto: facebook.com/rossano.rubicondi.3)