La carriera di Paolo Ciavarro

Tutte le informazioni sul giovane romano

chiudi

Caricamento Player...

Seppure molto giovane la carriera di Paolo Ciavarro ha già visto diversi campi di interesse. Lo sport e il calcio sono stati la sua prima grande passione, ma oggi sembra che tv e mondo dello spettacolo lo stiano chiamando.

La carriera di Paolo Ciavarro: dallo sport alla tv

Classe 1991, il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro non è un volto nuovo. Bello e dai tratti che ci ricordano il giovane Massimo, Paolo è molto amato dalle fan sui social.

La sua carriera parte nel mondo dello sport.

Il calcio è un grande amore che coltiva sin da giovane a livello semiprofessionista. Da adolescente giocare per un anno e mezzo, persino nella categoria giovanile della Roma.

Il suo desiderio sarebbe stato quello di giocare nella Roma da adulto ma le selezioni sono andate male e non ce l’ha fatta. Tuttavia non ha smesso di giocare e ora gioca nella squadra universitaria.

Intanto si è laureato in economia alla Luiss con molta soddisfazione dei genitori.

L’avventura televisiva è arrivata con la seconda edizione di Pechino Express. La trasmissione di Rai 2 l’ha visto impegnato col padre Massimo, nella coppia Padre-figlio alla scoperta di realtà interessanti e straordinarie in un viaggio che li ha uniti ancora di più e che Paolo ama ricordare con affetto.

Oggi sembra che la tv sia ancora un campo da esplorare e sarà nel nuovo cast di Forum.

La trasmissione di Rete 4 è tra le più amate e seguite dal grande pubblico che potrà presto conoscere ancora meglio il giovane romano, scoprendo magari nuove doti per il mondo dello spettacolo.

L’esperienza potrebbe essere interessante per il ragazzo che potrebbe decidere di non fermarsi qui e cercare una nuova strada nel mondo che la sua famiglia conosce molto bene.

 

Fonte immagine di copertina: Facebook