La carriera di Mercedesz Henger

La figlia di Eva e Riccardo Schicchi con una carriera di attrice all’estero ma da qualche tempo vista anche in Italia

chiudi

Caricamento Player...

Fino all’anno scorso non si sapeva molto della bella Mercedesz Henger; bella acqua e sapone e affascinante, la sua carriera da attrice l’aveva vista impegnata per lo più in Inghilterra.

Ma dal 2016 un’occasione su Canale 5 le apre la fama anche in Italia.

La carriera di Mercedesz Henger

Nel 2016 entra a far parte del cast dei concorrenti dell’Isola dei Famosi. Qui si fa subito notare per le doti atletiche e lo spirito di volontà.

Qualche anno prima era stata ospite di Verissimo nella puntata che commemorava la morte del padre Riccardo Schicchi. Nell’intervista con Silvia Toffanin, la ragazza si è aperta raccontando il bel rapporto con i genitori e le difficoltà incontrate con le malelingue e i pettegolezzi causati dalla professione dei genitori, entrambi nel porno.

Per lei al contrario il loro lavoro no era mai stato un problema ma anzi un modo per affrontare la sessualità in modo più semplice e naturale.

Dopo la parentesi reality è stata spesso ospite di trasmissioni e salotti televisivi. Molto di frequente negli ultimi tempi a causa della brutta rottura con il fidanzato Sergio Arcuri, fratello di Manuela. I due si attaccano spesso a causa della fine della relazione e delle critiche di Sergio alla troppa ingerenza della stampa mossa proprio dalla sua ex.

Mentre la vita sentimentale registra questo periodo di difficoltà l vita lavorativa come modella va a gonfie vele e sui social la ragazza posta molti bellissimi scatti.

Si vocifera anche di una sua possibile partecipazione come quarta tronista nella trasmissione di Canale 5, condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne, ma non c’è ancora una notizia certa al riguardo.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/realmercedeszhenger/