Chi è Marica Pellegrinelli?

Marica Pellegrinelli è una giovane modella italiana nota al pubblico per aver sposato il famoso cantante Eros Ramazzotti.

chiudi

Caricamento Player...

I questi giorni la coppia è stata fotografata, insieme ai loro due piccoli figli, in una bellissima spiaggia delle Maldive, dove stanno trascorrendo le vacanze.

Gli esordi di Marica Pellegrinelli

Classe 1988, Marica Pellegrinelli nasce a Bergamo dove trascorre tutta l’adolescenza. Fin da giovanissima, Marica comincia a posare da modella, senza però abbandonare gli studi: dopo essersi diplomata a pieni voti al liceo artistico dei Bergamo, la giovane ragazza si trasferisce a Milano per frequentare l’università. La passione per tutto ciò che riguarda lo spettacolo però è troppo forte e, a Milano, Marica comincia a seguire alcuni corsi di recitazione al Centro Teatro Attivo di Milano e al Centro dell’attore di Roma. Grazie a queste due esperienze è riuscita a introdursi nel mondo dello spettacolo e del cinema, nel quale ha recitato anche per film di livello internazionale.

L’incontro con Eros

Nel 2009 Marica diventa una delle madrine dei Wind Music Awards. Proprio in quella occasione conosce colui che ora è suo marito: Eros Ramazzotti. Il loro è stato un amore a prima vista, coltivato lontano dagli sguardi indiscreti e ufficializzato solo nel 2011. Dopo 2 anni di segretezza, la coppia sentiva il bisogno di uscire allo scoperto e raccontare la loro storia d’amore. A quei tempi Marica aspettava la sua primagenita ed era quindi giunto il momento di ufficializzare la nascita di una nuova famiglia. Nel corso di alcune interviste, Eros ha ammesso di essersi innamorato della giovane modella ancor prima di conoscerla, vedendola in una foto qualche giorno prima dei Wind Music Awards.

Ora, la coppia è già sposata da tre anni, e a Raffaela Maria, che ha ormai 5 anni, si è aggiunto il secondo figlio, Gabrio Tullio. Insieme formano davvero una bellissima famiglia.

Fonte foto copertina: facebook.com/MaricaPellegrinelli/