La carriera di Maria Buccino

La professione e la carriera della maggiore delle sorelle Buccino

chiudi

Caricamento Player...

Le sorelle Buccino hanno più volte dichiarato nelle interviste di non essere solo delle belle ragazze dal fascino invidiabile. Affermano di essere donne determinate e interessate alla carriera, per loro il mondo dello spettacolo dove si sono affacciate sembra attrarle.

La carriera di Maria Buccino

L’abbiamo conosciuta come ospite dell’Isola dei Famosi, quando sosteneva la sorella Cristina, concorrente durante le prove più difficili.

La sua bellezza non è passata inosservata e si sono rincorse le notizie e le interviste sulla trentunenne calabrese. Dopo  la fine della storia con Palladino, sono tuttavia i suoi impegni lavorativi ad interessare i giornali. Laureata in architettura si occupa di design e di organizzazione eventi con passione e abilità. Durante alcune interviste ha mostrato anche il gusto chic dell’arredamento in casa sua.

Dopo anni di studio e gavetta è infatti impegnata in un lavoro che le da soddisfazione e felicità. Ma non mancano i rumors su una possibile parentesi televisiva e nel mondo dello spettacolo.

E, mentre non mancano le continue foto sui social chiacchieratissime, che mostrano le bellezze calabresi sempre più affascinanti e seducenti, si vocifera di esperienze in tv.

Le sorelle sono spesso state paragonate alle sorelle Kardashian e più volte si è accennato ad un possibile reality nello stile di quello fatto con le sorelle americane. Le Buccino si dichiarano interessate e divertite dall’idea che le mostrerebbero nel quotidiano. Pare che vivano insieme a Roma e abbiano un forte affiatamento.

Non mancano anche le possibili proposte  tv e aspettiamo la stagione autunnale per sapere se ci saranno novità e se vedremo ancora Maria Teresa Buccino in tv, sono infatti molti i fan che le apprezzano e molto volentieri ne caldeggiano l’affermazione nel mondo dello spettacolo.

Fonte foto copertina: Instagram