La carriera di Manuel Otero Martì

Un articolo dedicato a Manuel Otero Martì, giovane ragazzo di origini argentine conosciuto nel mondo della moda e del gossip.

chiudi

Caricamento Player...

Manuel Otero Martì è un consulente di moda per alcune importanti aziende italiane del settore come Versace e Pisa Orologeria.

Il misterioso Manuel Otero Martì

Il giovane argentino non può passare di certo inosservato. Uno stile ricercato, l’occhiale scuro, la barba e capelli lunghi fanno di lui un uomo attento alle tendenze e alla moda del momento. Passione, quella della moda, che lo ha portato a lavorare con costanza proprio in quell’ambito, appunto come consulente. Attualmente lavora per Versace e Pisa Orologeria ma in precedenza ha anche collaborato con Bulgari, Jacorossi Imprese Spa e Interior’s Consulting and Warehouse Collection. Nel mondo della moda Manuel, non solo si è fatto un nome ma ha anche incontrato l’amore.

La vita privata dell’argentino

Manuel Otero Martì è felicemente fidanzato con lo stilista Marcelo Burlon e molto amico della conduttrice televisiva Barbara D’Urso con la quale questa primavera è stato vittima di un frainteso: il mondo del gossip pensava che stessero insieme. Infatti Manuel è stato l’accompagnatore ufficiale della conduttrice alla prima del film Pelè a Milano. I due sono stati i più paparazzati della serata per via del loro outfit: un vestito anni cinquanta per lei e un look tutto in blu per Manuel che, con la sua lunga barba, è stato definito raggiante. Sembrava proprio che fosse sbocciato l’amore per la conduttrice televisiva, già vista più volte in compagnia di uomini più giovani di lei, ma per fortuna il malinteso è stato quasi subito smentito e Manuel è potuto tornare a condurre la propria vita privata lontano dai paparazzi.

Chissà cosa ha in serbo il futuro per questo giovane ragazzo. Per ora continua a lavorare nel mondo della moda e delle grandi aziende.

Fonte foto copertina: facebook.com/manuel.oteromarti