La carriera di Elettra Lamborghini, la 22 sexy ereditiera

La carriera di Elettra Lamborghini: la sexy ereditiera nipote del fondatore del celebre marchio italiano di auto di lusso protagonista di MTV Super Shore

chiudi

Caricamento Player...

Elettra Lamborghini è la sexy ereditiera, nipote del fondatore del celebre marchio di automobilisti di lusso famoso in tutto il mondo. A soli 22 anni è una delle ragazze più ricche del mondo con una carriera televisiva pronta al decollo.

Le passioni

Bella, giovane, sexy e provocante. Elettra Lamborghini è una vera e propria bomba sexy. A soli 22 anni è una delle giovani ereditiere più potenti al mondo. Paragonata dalla stampa mondiale a personaggi come Paris Hilton e Kim Kardashian, Elettra ha mille passione. Tralasciando quella per le auto di una certa cilindrata, come testimoniano le foto a bordo di una ruggente Lamborghini, la 22enne è un’amante della natura e degli animali. Non solo, visto che ha tatuato il suo corpo con diversi tatuaggi tra cui uno maculato che le ricopre tutto il lato B e si è fatta fare 42 piercing con tanto di diamanti. Del resto come diceva la grande Marylin Monroe “i diamanti sono i migliori amici delle donne”!

MTV Super Shore

A livello televisivo Elettra Lamborghini è stata recentemente protagonista dell’ultima edizione di MTV Super Shore. Si tratta di un giro intorno al mondo nelle capitali del divertimento del Mediterraneo. Prima tappa: la bellissima isola di Mykonos conosciuta in tutto il mondo per le sue acque cristalline e per la sfrenata movida. Tra le protagoniste della quinta edizione del popolare show nato da un’idea di MTV Sud Europa e America Latina, MTV Super Shore è prodotto da Magnolia Tv. E’ sicuramente un format dal successo internazionale che ha visto conquistare l’America con il programma Jersey Shore e poi Geordie Shore per il mercato inglese. La versione italiana di MTV Super Shore è stato trasmesso su MTV Next (Sky 133). Inoltre ha partecipato come ospite a diverse puntate del “Chiambretti Night” di Piero Chiambretti.

(fonte foto: https://www.facebook.com/Elettramiuralamborghini1/)