La carriera di Elena Morali

Tutte le curiosità sulla bella valletta di Colorado

chiudi

Caricamento Player...

Un curriculum piuttosto ricco quello della bella Elena Morali; ma di recente è stata un’immagine scattata dai paparazzi a farle guadagnare le copertine dei giornali.

La sua relazione con Renzo Bossi aveva a lungo interessato i media ma da tempo, con la fine della relazione l’amicizia col comico Gianluca Fubelli, era sfociata in una relazione. Ecco perchè fanno tanto clamore le immagini della showgirl che alla fine di una cena con Renzo sembra salutarlo con un bacio. La ragazza ha risposto prontamente ma in maniera non del tutto chiara: pare chele immagini siano vecchie ma che ci sia stata una cena e che queste foto siano state messe fuori dal contesto.

Intanto la sua candidatura alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi l’ha vista sconfitta al televoto e non farà parte del cast dei naufraghi.

La carriera di Elena Morali

Vincitrice della fascia di Miss Ciclismo nel 2008, diventa nota grazie al reality show La pupa e il secchione, a cui prende parte nella seconda edizione.

Dopo un calendario sexy nel 2013, è da tempo uno dei membri fissi del cast di Colorado in cui lavora al fianco del compagno Gianluca Fubelli, in arte Scintilla.

Mentre la situazione sentimentale resta ancora poco chiara a causa dei recenti scatti, siamo certi che presto i retroscena saranno svelati.

Intanto la carriera la porterà ancora in tv e chissà che non arrivi la recitazione in qualche film o serie tv che sembra essere uno dei suoi progetti per il futuro.

Nonostante un fascino spumeggiante dichiara spesso di essere timida e che questo sia spesso un problema nei rapporti e nella carriera che ha intrapreso.

Ma i fan sono numerosi e la sostengono sempre nei suoi progetti lavorativi.

 

 

 

Fonte immagine: https://www.facebook.com/ElenaMoraliPage/