Chi è Neil Barrett, lo stilista preferito di Justin Timberlake

A lui si affidano cantanti come Madonna e attori come Brad Pitt: scopriamo chi è lo stilista Neil Barrett

chiudi

Caricamento Player...

Orlando Bloom, Ewan McGregor, Mark Ruffalo, e la lista potrebbe continuare. Tantissime celebrità adorano le giacche, le T-shirt e le felpe Neil Barrett e le richiedono espressamente per il tempo libero o gli eventi importanti. Ma come mai questo stilista è così apprezzato dalle star?

Come sono nate le magliette e le felpe Neil Barrett

Il designer nasce nel 1965 a Devon, in Inghilterra. Nonostante sia adorato per lo più dalle stelle di Hollywood, infatti, è inglese. Si appassiona alla moda da piccolo perché sia il nonno che il bisnonno sono sarti di qualità. Dopo la laurea al Central Saint Martins School of Art and Design viene assunto da Gucci e cinque anni dopo da Prada. Barrett combina uno stile minimalista con tessuti ricercati, lo stesso mix che caratterizza l’omonimo brand fondato nel 1999.

Neil Barrett
Fonte foto: https://www.instagram.com/neilbarrett/

T-shirt e scarpe Neil Barrett: anche per le donne

Il marchio Barrett disegna per lo più per uomo, ma dal 2006 anche per donne che amano uno stile contemporaneo, lussuoso e impeccabile dal punto di vista sartoriale. Particolarmente apprezzate sono le scarpe realizzate in collaborazione con Puma. Lo stilista è adorato soprattutto da Justin Timberlake, che ne ha indossato i vestiti per il suo The 20/20 Experience World Tour.

Scarpe, felpe e T-shirt Neil Barrett: i migliori siti per fare shopping online

Volete fare un bel regalo al vostro lui? Non sbagliate con una felpa Neil Barrett acquistata su Stylight, con sconti anche del 70%. Altrimenti c’è Yoox, dove noi donne possiamo trovare pullover, canotte, zaini e sneakers Neil Barrett.

Ovviamente questo brand non è consigliato per una serata elegante, ma se siete donne pratiche che amano la comodità senza rinunciare allo stile, avrete fatto bingo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/neilbarrett/