La carriera di Donatella Buccino

Tutte le notizie sulla giovane Donatella Buccino

chiudi

Caricamento Player...

Dopo l’Isola dei Famosi è diventata un personaggio come la sorella maggiore Cristina. Ospite durante la trasmissione per sostenere la sorella, è presto diventata insieme alla terza sorella, Maria un elemento interessante del reality. E’ bellissima ma anche sveglia e intelligente. Vi riveliamo le novità sulla carriera di Donatella Buccino.

La carriera di Donatella Buccino

Iscritta alla facoltà di Biologia a Roma, Donatella è una ragazza con la testa sulle spalle. La sua partecipazione come ospite durante la decima edizione dell’Isola dei Famosi per sostenere Cristina non è passata inosservata. Bellissima e divertente, dopo la trasmissione non sono mancate le interviste e le discussioni sui social. Qui posta moltissime foto che la ritraggono molto affascinante muovendo le opinioni di blogger e fan. Intanto mentre si vocifera della sua vita privata con un ragazzo al di fuori del circuito del mondo dello spettacolo, si fanno anche delle supposizioni sulla carriera.

Per ora sembra che la giovane ragazza sia intenzionata a continuare la sua carriera scolastica ma non è detto che manchino episodi nel mondo dello spettacolo. Più volte Donatella, Cristina e la sorella maggiore Maria, sono state paragonate alle sorelle Kardashian, e si è sentito parlare della possibilità di un reality che mostri le ragazze nel quotidiano. Le tre vivono a Roma nello stesso appartamento e sono unite e complici , per niente rivali, anzi. Pare che abbiamo molti interessi in comune  e che facciano molte cose insieme. Anche la scelta del fidanzato sembra una cosa da valutare in tre: Donatella dice che deve piacere a tutte per essere approvato.

Mentre continuano i post della ragazza al mare e continuano le segnalazioni su una possibile avventura televisiva, aspettiamo i mesi invernali e le programmazioni televisive. Siamo sicuri che le sorelle ne faranno parte.

Fonte foto copertina: Facebook