La carriera di Roberta Morise

Roberta Morise è la bella conduttrice di Easy Driver, il programma televisivo on the road dedicato ai luoghi più belli d’Italia.

chiudi

Caricamento Player...

Continua l’avventura di Easy Driver, il programma televisivo di Rai Uno che da ormai più di tre anni porta Roberta Morise in giro per l’Italia, alla scoperta dei luoghi più affascinanti del nostro paese.

Gli esordi di Roberta Morise

Classe 1986, Roberta Morise nasce a Cirò Marina, in provincia di Crotone, dove trascorre tutta l’infanzia e l’adolescenza. Il debutto nel mondo dello spettacolo avviene con Miss Italia, quando, nel 2004, riesce a conquistare il quarto posto alla finalissima. Il famoso concorso di bellezza le dà molta visibilità e nello stesso anno viene contattata per partecipare al fortunato programma tv I raccomandati, condotto da Carlo Conti, dove la giovane calabrese occupa il ruolo di corista. Sì perché oltre ad essere bellissima, Roberta ha una grande passione, quella del canto.

L’affascinante mondo del piccolo schermo

Dopo il successo de I raccomandati, Roberta Morise partecipa a qualche altro programma Rai, ma la svolta arriva con L’eredità, dove viene scritturata per uno dei ruoli principali: è lei a dirigere uno dei giochi del quiz show: la “scossa”. Dopo la bellissima e formativa esperienza di L’Eredità, Roberta diventa la co-conduttrice di I migliori anni, programma in cui ha anche la possibilità di mettersi in gioco cantando. Da quest’esperienza nasce anche un disco, E’ soltanto una favola, che riscuote un buon successo. Nel corso della sua giovane carriera, Roberta è stata ospite di numerosi programmi televisivi, accrescendo così di anno in anno, la sua visibilità. Ormai è considerata una conduttrice di grande esperienza, che da più di tre anni conduce il programma televisivo Easy Driver.

Roberta Morise è uno dei volti Rai più freschi e giovani di quetso periodo televisivo e la sua carriera è in continua ascesa. Non resta che seguirla lungo i suoi viaggi in giro per l’Italia.

Fonte foto copertina: facebook.com/robertamoriseofficial/