La carriera di Maria Teresa Buccino

Che lavoro fa la Kardashian italiana?

chiudi

Caricamento Player...

Si è indirettamente guadagnata la fama grazie alla sorella Cristina, ex professoressa a L’Eredità e concorrente dell’Isola dei Famosi. Ma oggi, fa parlare tutto il web per ben altri motivi. Qualcuno infatti ha hackerato il telefono di Maria Teresa Buccino per diffondere il video di un suo rapporto sessuale. Le sorelle sono sconvolte, e una denuncia è già stata fatta. Non era sicuramente in questo modo che Maria Teresa voleva farsi conoscere! E in realtà, sembra che le sue aspirazioni non abbiano proprio a che fare con lo spettacolo. La carriera di Maria Teresa Buccino, infatti, la vede poco presente in TV a causa del suo normalissimo lavoro.

Carriera di Maria Teresa Buccino fuori dal piccolo schermo

Maria Teresa fa l’arredatrice, e ha un debole per lo stile shabby chic. Ma naturalmente, il successo della sorella ha avuto ripercussioni anche sulla sua vita. Insieme partecipano a feste, sfilano su tappeti rossi, e sono state tra le protagoniste della Milano Fashion Week. Le tre sorelle (c’è anche Donatella), infatti, sono molto legate e hanno addirittura lo stesso tatuaggio. Si tratta di una farfalla vicino all’inguine: per questo, molti inizialmente pensavano che la donna nel video fosse Cristina, non Maria Teresa.

Le poche apparizioni in televisione

Attualmente, Maria Teresa ha partecipato soltanto all’Isola dei Famosi e a Domenica Live. Nel primo caso, per essere di supporto a Cristina mentre si trovava a Cayo Paloma; nel secondo, per essere intervistata dalla D’Urso. In questa occasione, hanno partecipato anche le altre due “Kardashian italiane”. Maria Teresa è apparsa soddisfatta del suo lavoro, eppure sembra che ci sia in cantiere un reality incentrato sulle Buccino. Accadrà ancora visto lo scandalo che le ha recentemente investite e l’indagine in corso? Sarà solo il tempo a dirlo.

Fonte foto copertina: Instagram