La carriera di Laura Cremaschi, la Bonas di Avanti un altro

L’ascesa al successo grazie a Instagram

chiudi

Caricamento Player...

Quello di influencer e webstar è uno dei nuovi lavori dell’era di Internet, ma non è cosa da tutti! Servono idee particolari che si distinguano dalla massa, e avere un corpo mozzafiato sicuramente aiuta. Così è stato per la carriera di Laura Cremaschi, la Bonas che quest’anno sostituisce Guadalupe Gonzalez ad Avanti un altro. Simpatica e autoironica, la bella lombarda si è ritagliata un posto tra le star più seguite di Instagram grazie ai suoi pronostici calcistici. I quali, come molti uomini sicuramente sapranno, vengono scritti sul seno o sul fondoschiena!

La carriera di Laura Cremaschi agli esordi

Nata nel 1987, oggi Laura ha trent’anni compiuti. Ha capito di poter sfruttare la sua bellezza già da giovane, quando dopo il diploma si è buttata nel mondo della moda. Facendo la ragazza immagine è riuscita a mantenersi, finché nel 2006 non è diventata Miss Padania. Un titolo che le ha aperto molte porte, nel mondo dello show business ma anche dell’imprenditoria. Ma Laura è una che ha comunque i piedi per terra, e oltre a fare la diva gestisce l’impresa immobiliare di famiglia a Milano.

La “pronostichina” sul web e in TV

I fan la chiamano così, o “bomberina” in alternativa. Questo perchè Laura si diverte a scrivere i possibili risultati delle partite di calcio sul proprio corpo. La fama su Internet le ha permesso negli anni di inaugurare locali e sponsorizzare intimo femminile. E a poco a poco, l’ha portata anche in televisione. Già nel 2005 infatti ha partecipato a Le Iene affiancando Matteo Viviani. Lo scopo era smascherare un truffatore che prometteva alle ragazze di farle partecipare al Grande Fratello. E finalmente, oggi è arrivata la grande occasione: Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis tutti i giorni su Canale 5.

Fonte foto: https://www.facebook.com/lauracremaschiofficial/