La carriera di Giuliana Brasiello

I progetti dopo la rottura con Cristian Offer

chiudi

Caricamento Player...

È un’affascinante quarantenne campana che ha letteralmente stregato il pubblico di Uomini e Donne Over. Così tanto che, da quando il programma è ricominciato il 12 settembre dopo la pausa estiva, gli spettatori la rivogliono sul trono come “dama”. Giuliana Brasiello, infatti, è di nuovo sulla piazza: la relazione con il prescelto Cristian Offer è durata a malapena quattro mesi a causa di differenze inconciliabili. Lui si è mostrato in pubblico con un’altra donna qualche giorno dopo la rottura, dimostrando grande superficialità a detta di lei. Ma quali sono adesso i progetti della donna di Caorle? Ecco come si evolverà la carriera di Giuliana Brasiello.

Personalità e carriera di Giuliana Brasiello

A differenza di Cristian, che a detta di Giuliana amava creare scoop, lei non sembra particolarmente interessata alla fama. Alla domanda “Tornerai a Uomini e Donne?” risponde con un “Magari sì, magari no”: è una donna istintiva, quindi la decisione dipenderà da un impulso del momento. Nel frattempo, la quarantenne arrivata seconda a Miss Over Europe ha un lavoro indipendente da gestire e una figlia ventunenne. Giuliana definisce la figlia una ragazza già autonoma, ma è comunque una mamma premurosa sempre pronta a starle accanto. Inoltre, un’improvvisa malattia del padre la costringe a dedicare ancora meno tempo a se stessa; ma a lei non importa. “La famiglia ha un valore importantissimo”, dichiara.

Le differenze con Cristian Offer

È questa una delle maggiori diversità tra lei e l’ex compagno: Cristian, non essendo mai stato sposato, non è riuscito ad accettare quanto una donna possa essere impegnata tra lavoro e problemi familiari. Lo spirito libero non ha capito il periodo difficile che Giuliana stava vivendo, e l’ha abbandonata in un battito di ciglia. Di recente, lei è stata vista parlare con l’ex corteggiatore Sossio Aruta, ma i due non hanno discusso di alcuna relazione amorosa.

Fonte foto copertina: Facebook