La carriera di Diana del Bufalo

La carriera di Diana del Bufalo: dal debutto televisivo di Amici alla partecipazione del cast di “Che Dio ci aiuti 4”.

chiudi

Caricamento Player...

La carriera di Diana del Bufalo inizia a 21 anni come concorrente di Amici di Maria de Filippi. La sua personalità e le sue capacità vengono sin da subito apprezzate dal pubblico e dai giudici che la ammettono nella squadra dei blu con Annalisa. Nello stesso anno pubblica il suo primo inedito, “Nelle mie favole“.  Sarà poi il canale Youtube a darle maggiore notorietà quando inizia a pubblicare delle canzoni ironiche suonate da lei con la chitarra.

Tutta la carriera di Diana del Bufalo: dagli esordi da cantante alla carriera da comica e da attrice.

La musica è il primo amore di Diana, ed è così che dà vita ad altri due bravi corredati da video: Beep Beep (a Ha) e Roma in duetto con la madre, cantante lirica.  Il vero successo, però, arriva nel mondo dello spettacolo. Grazie alla sua bellezza e il suo essere così travolgente, Diana ottiene in breve tempo ruoli da conduttrice televisiva e da attrice. Nel 2015 riesce a ottenere il ruolo di comica della prima edizione di XLove, uno spin-off delle Iene condotto dalla Iena Nina Palmieri. La partecipazione al programma sembra essere andare bene, tanto che viene scelta come conduttice di Colorado Cafè. Insieme a lei condurrà Paolo Ruffini, suo attuale compagno.

Sul grande schermo farà parte del cast del film cine-panettone Matrimonio a Parigi nel 2011 a fianco di Massimo Boldi e diretto da Claudio Risi. Attualmente la possiamo vedere tra le ragazze protagoniste delle rocambolesche avventure nell'”Angolo Divino” della serie televisiva Che Dio ci aiuti 4. Un cast eccezionale con Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi nel ruolo di suor Angela e la madre superiora.

 

Fonte immagine copertina: Pagina ufficiale Instagram di Diana del Bufalo