La carriera del comico e cantante Pancio

Una carriera in rapida crescita con numeri incredibili già in un anno


Logo Zalando 190x52

Numeri incredibili quelli del comico Pancio che conta 880mila fan e una media di 10 milioni di visualizzazioni al mese; piazzandosi al terzo posto per numero di fan su Facebook.

La carriera del comico Pancio

Andrea Panciroli, in arte Pancio è un comico di origini calabresi di trentanni; è riuscito in un anno a conquistare moltissimi fan sul web non solo in Italia ma anche in USA, Germania, Francia e Turchia.

La sua comicità è fatta di un linguaggio comune, spesso fatto anche di parole e declinazioni sbagliate in cui prende in giro ironizzando soprattutto aspetti tipici della realtà come le differenze tra nord e sud; un tema più che mai affrontato dai comici in modi sempre diversi e nuovi ma sempre molto divertente.

Molto apprezzati sono soprattutto i video parodia di famose canzoni che ottengono il maggior numero di visualizzazioni.

I suoi video vengono ripresi quasi sempre con un cellulare fatta eccezione per quelli che fanno da parodia a video famosi.

La scelta della bassa qualità con i video fatti con il cellulare è una tendenza che da alcuni anni coinvolge diversi campi dalla video arte alla musica riscoprendo immagini in qualità inferiore in perfetta sintonia con quanto offre molto spesso il web.

Molto apprezzati e attesi i suoi tour estivi in cui si esibisce sempre dando ampio spazio al pubblico che rappresenta un’importante elemento in più nelle esibizioni.

Di recente lo abbiamo anche visto in tv a caccia di vip per il Grande Fratello ma anche su Rai 2.

In estate arriveranno certamente le nuove date del tour estivo che a alcuni anni è un appuntamento immancabile in attesa di nuove partecipazioni in tv, e chissà che non arrivi qualche progetto nuovo a breve.

Fonte immagine: plus.google.com/+IlPancio