La carriera di Cristian Gallella

Tutte le informazioni sul corteggiatore di Uomini e Donne

chiudi

Caricamento Player...

Vi riveliamo tutto sulla carriera di Cristian Gallella. Dallo sport e tanti lavori alla carriera nel mondo dello spettacolo come personaggio pubblico.

La carriera d Cristian Gallella

Nella sua vita Cristian si è sempre impeganto molto; cercando sempre di mantenersi con diversi lavori: è stato un aiuto-bagnino, un assicuratore, un cameriere e un manovale. Lavori anche piuttosto duri e pesanti ma interessante anche la sua carriera nello sport. Per un periodo ha anche giocato come professionista ma oggi ha concluso quella carriera.

Ha partecipato a Uomini  e Donne, la prima volta come corteggiatore. In questa occasione non è riuscito a conquistare la persona desiderata ma questo gli ha permesso di conoscere Tara.

Torna infatti nella trasmissione di Canale 5 come tronista e appare sin dall’inizio diverso: meno istintivo e più deciso. L’amore lo porta a scegliere Tara con cui più volte ha annunciato il matrimonio.

La partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi gli ha offerto molte occasioni lavorative come ragazzo immagine in diversi eventi e presentazioni e non solo; ospite in diverse trasmissioni, per lo più pomeridiane ha rlasciato anche molte interviste ed è stato protagonista di scatti per giornali.

Nel 2016 ha partecipato come concorrente all’Isola dei Famosi riscuotendo ancora molto successo fra il pubblico che ha apprezzato anche la proposta di matrimonio fatta durante Temptation Islan alla sua bella Tara.

Oggi possiede un negozio di abbigliamento con la sua anima gemella ma non disdegna le occasioni lavorative proposte dal mondo dello spettacolo per cui lo vedremo presto ospite o concorrente di altre trasmissioni. Questa estate sono arrivate anche le foto del matrimonio anticipato a fine agosto che ci  mostra i due finalmente insieme , dopo tanti alti e bassi e incertezze uniti in matrimonio.

 

Fonte immagine: https://www.facebook.com/Cristian-Gallella-287531038098444/?ref=ts&fref=ts