La carriera di Camilla Ghini

Un percorso ancora acerbo ma in continua crescita

chiudi

Caricamento Player...

Camilla Ghini, ha 22 anni ma tanta voglia di crescere e di fare nuove esperienze e progetti lavorativi.

La figlia di Massimo Ghini, sarà la prossima assistente di Barbara Palombelli nella conduzione di Forum in onda su Canale 5 e Rete 4.

Nel video e nelle interviste fatte durante la presentazione del nuovo volto che la trasmissione stava assumendo, sono emersi il suo amore per lo sport e la cucina, ma anche alcune voci che la vedevano scelta solo a causa del suo nome.

La ragazza si è difesa e noi ripercorriamo la sua carriera svelando tutto sui suoi progetti lavorativi.

La carriera di Camilla Ghini

Dopo il diploma presso l’Istituto Gesú-Maria, liceo Classico, nel 2013, inizia subito a farsi largo nel mondo del lavoro con stage ed esperienze lavorative che la arricchiscono; si tratta di lavori  nel campo della comunicazione, marketing e delle pubbliche relazioni:

  • è apparsa ancora quindicenne in alcuni episodi della serie Raccontami, al fianco del padre Massimo
  • PR Manager Italy per la D1 Milano da settembre 2015 a febbraio 2016 (6 mesi)
  • Stage per la 3Zero2 da marzo 2016 – agosto 2016 (6 mesi)MilanoE ora c’è la tv con Forum, in cui metterà in mostra e sfrutterà le sue ampie doti comunicative e nelle pubbliche relazioni.

Siamo certi che non sarà l’unica esperienza nel mondo dello spettacolo e che sia solo il primo tassello verso una carriera in questo settore in cui sembra che la ragazza possa avere tutte le carte in regola per dare grandi dimostrazioni di bravura.

Sebbene la carriera sia ancora acerba è evidente lo sforzo della ragazza alla ricerca di nuove idee e progetti che siano una crescita e un nuovo stimolo per migliorare e ampliare le proprie capacità e competenze tecniche.

Fonte immagine di copertina: Linkedin