La carriera di Bianca Vitali, la moglie di Stefano Accorsi

Una carriera interessante e ricca di progetti per il futuro per l’attrice italiana

chiudi

Caricamento Player...

Il loro matrimonio è stato celebrato in gran segreto alla presenza di amici e parenti; una coppia bella e felice che si è incontrata sul set e che da allora non si è più separata. Bianca Vitali è una ragazza timida ed riservata e la notizia delle nozze è stata data da suo padre, giornalista e direttore di Sorrisi & Canzoni, senza aggiungere molte informazioni.

Sulla pagina ufficiale Instagram della ragazza sono presenti alcuni degli scatti del matrimonio e mostrano la bella modella con un abito mozzafiato.

Sebbene il suo lavoro sia nel mondo dello spettacolo, prima della relazione con l’attore Stefano Accorsi, era difficile vedere Bianca durante serate ed eventi.

Noi vi sveliamo le curiosità sui suoi progetti lavorativi.

La carriera di Bianca Vitali

Bellissima, con degli splendidi occhi azzurri ed un aspetto acqua e sapone è stata scritturata dall’agenzia Why Not Model.

E’ stata la testimonial di una campagna di intimo per il noto brand Tezenis e si è fatta notare in diversi altri scatti e photo shooting.

La sua carriera da attrice è stata proprio il motivo dell’incontro con il bell’attore: nella serie tv 1992, ideata dallo stesso Stefano i due si incontrano e scatta l’amore.

Bianca, grazie ad un viso pulito e molto fresco, interpretava la parte di una ragazza minorenne che tentava di sedurre Stefano, un pubblicitario duro e privo di scrupoli.

Nel futuro si preannuncia ancora il cinema ma chissà che non la rivedremo anche in qualche trasmissione televisiva come valletta o presentatrice.

Intanto si gode la sua bella storia d’amore.

In una recente intervista al bel Stefano Accorsi l’attore aveva risposto a chi chiedeva come mai, nonostante le tante relazioni importanti avute in passato, il matrimonio fosse stato deciso ora con la giovane Bianca; la risposta svela il momento romantico ed emozionante: la voglia di scoprirsi è alla base di questa scelta.

 

Fonte immagine: https://www.instagram.com/bianca.vit/