La carriera di Antonio Spagnolo, medico chirurgo di “Selfie”

La carriera di Antonio Spagnolo, uno dei medici chirurgi più in voga a Milano e nelle trasmissioni televisive tra cui “Selfie – Le cose cambiano”

chiudi

Caricamento Player...

Il dottor Antonio Spagnolo con la sua partecipazione al programma “Selfie – Le cose cambiano” ha conquistato davvero tutti. Non si fa che parlare di lui e sono in tanti, anzi tantissimi a domandarsi e ricercare curiosità sulla sua vita.

Laurea in Chirurgia

Classe 1976, Antonio Spagnolo è nato il 23 febbraio a Genova. Dopo una laurea ha proseguito gli studi universitari specializzandosi con lode in Chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica. Una carriera ad altissimi livelli che l’hanno trasformato in uno dei medici chirurgi più richiesti e ricercati a Milano. Proprio nella capitale meneghina lavora come libero professionista operando nelle più importanti cliniche del settore dove incontra i suoi pazienti incoraggiandoli ed aiutandoli a guarire il proprio disagio interiore prima di procedere con il ricorso alla chirurgia.

La carriera televisiva

Non solo medico chirurgo delle più importanti cliniche milanesi, ma anche un habitué dei salotti televisivi e del gossip. Lo scorso anno, infatti, il bel dottore è stato protagonista su tutti i magazine di cronaca rosa per delle foto che lo immortalavano con Roberto Bolle. Un bacio folle tra i due che ha scatenato il gossip italiano ed internazionale. Una popolarità enorme con un seguito non indifferente. Antonio Spagnolo ha partecipato anche a diversi programmi come “Bella più di prima” trasmesso su La 5 e dedicato alla chirurgia plastica. Non solo, il bel medico si è fatto notare anche durante il concorso di bellezza di “Miss Italia” e in vari servizi trasmessi dai telegiornali. Recentemente è tornato in televisione per aiutare i concorrenti della prima edizione di “Selfie – Le cose cambiano“, reality show condotto da Simona Ventura, dove il suo consiglio e il suo apporto ha letteralmente fatto la differenza.

(fonte foto: https://www.facebook.com/dottorantoniospagnolo/)