La carriera di Alessia Cammarota

Un passato da Miss Italia nelle carriera di Alessia Cammarota, personaggio televisivo conosciuto per essere stata una delle corteggiatrici di Uomini e Donne

chiudi

Caricamento Player...

Alessia Cammarota è conosciuto dal grande pubblico per aver partecipato come corteggiatrice ad un’edizione di “Uomini e Donne”, il programma cult del pomeriggio di Canale 5. Un’esperienza che le ha regalato la popolarità televisiva, ma soprattutto l’amore. Dopo aver tentato di conquistare il tronista Francesco Monte, Alessia è riuscita l’anno dopo a far innamorare di lei il siciliano Aldo Palmeri.

Miss Italia

Alessia Cammarota è nata il 6 marzo a Napoli sotto il segno del pesci. Carattere deciso ha saputo farsi conoscere dal grande pubblico televisivo per essere stata protagonista di due edizioni del programma “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi su Canale 5. In realtà l’esordio televisivo arriva appena diciottenne quando partecipa al concorso di bellezza Miss Italia con la fascia Miss Deborah Lazio. Poco dopo Alessia è arrivata alla corte di Maria De Filippi per corteggiare il tronista Francesco Monte. Sin da subito si è fatta notare da tutti, in particolare dal tronista, rompendo in due l’opinione del pubblico in studio e da casa. Il suo modo di fare e la sua disarmante sincerità, da molti fraintesa, hanno conquistato il tronista Francesco Monte. Peccato che il ritorno di Teresanna, ex tronista, abbia completamente cambiato le carte in tavola.

Uomini e Donne

Nonostante la delusione della mancata scelta di Francesco Monte, Alessia Cammarota l’anno successivo è tornata nuovamente a Uomini e Donne. In quest’occasione ha deciso di corteggiare il nuovo tronista Aldo Palmeri riuscendo a conquistare il suo cuore. Tra alti e bassi e le immancabili litigate, tra Aldo e Alessia è scoppiato l’amore culminato anni dopo in un matrimonio e nella nascita di uno splendido bambino. Purtroppo i due quest’estate hanno comunicato ufficialmente la fine della loro relazione.

(fonte foto: Facebook)