La cantante Lana del Rey è forse incinta di Francesco Carrozzini?

La 29enne cantautrice e modella statunitense Lana del Rey secondo ultime indiscrezioni potrebbe diventare mamma per la prima volta.

chiudi

Caricamento Player...

I rumor sulla presunta gravidanza della popstar americana circolano con una certa insistenza sulla stampa rosa americana e sul web dopo che la star musicale è stata paparazzata con un pancino sospetto durante una vacanza natalizia a spiagge di St Barth, con il suo fidanzato, il fotografo italiano Francesco Carrozzini.

Il compagno la riempie di attenzioni e il pancino della popstar, coperto dal prendisole, appare arrotondato: sembra proprio che Lana stia vivendo in un momento delicato e tutto ciò non è sfuggito ai flash dei paparazzi.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Certo la notizia smentirebbe quanti credono che il fotografo Carrozzini sarebbe solo una fiamma temporanea di Lana Del Rey; nessuno avrebbe scommesso nulla sulla coppia quando quest’estate apparve la prima foto dei due, sorpresi a Portofino.

Eppure Francesco e Lana hanno superato non solo l’estate, ma anche l’autunno e, già dopo pochi mesi dall’inizio della relazione tra i due, un’amica della cantautrice americana aveva dichiarato a “US Weekly” che Lana era innamorata follemente di Francesco.