La bufala del coma etilico di Barbara D’Urso

La conduttrice più chiacchierata della TV Italiana, Barbara D’Urso, è nuovamente vittima di una bufala sul suo conto

Barbara D’Urso in coma etilico dopo una festa in casa Briatore: questa è la bufala di poche ore fa, che coinvolge la conduttrice di Canale 5, sparata da Ermes Maiolica sul sito rainews24.gossip.wordpress.com, noto per questo tipo di notizie. Barbara D’Urso sarebbe stata portata d’urgenza all’ospedale di Monaco, per un abuso di alcool.

Leggi anche: Barbara D’Urso: “sono single, gli uomini scappano”

“Ha rischiato di trasformarsi in una tragedia per Barbara d’Urso la serata tra amici nella casa di Flavio Briatore. La conduttrice televisiva è finita in coma etilico ed è stata trasportata priva di sensi all’ospedale di Monaco […]. L’allarme è scattato intorno alle 3.15 quando la d’Urso, in preda ai fumi dell’alcol, si è improvvisamente accasciata a terra priva di sensi. Aveva un tasso alcolico nel sangue da far rabbrividire: 3.30 g/l. Flavio Briatore e gli amici che si trovavano in casa insieme a lei, preoccupati, hanno allertato i soccorsi. Non prima, però, di aver provato a rianimarla con manovre alquanto approssimative, tipiche dell’inesperienza, che potevano avere conseguenze irreparabili. La conduttrice, infatti, è stata immersa nell’acqua gelida della vasca del bagno, ancora con i vestiti addosso. La speranza era che la conduttrice si riprendesse spontaneamente. Ma così purtroppo non è stato; anzi, le sue condizioni si sono ulteriormente aggravate a causa del brusco balzo della temperatura corporea edurso3 ha rischiato anche l’ipotermia. A quel punto è stata una corsa contro il tempo per l’arrivo dei soccorsi.”

Bufala, perchè di tale Ermes Maiolica sul sito non si trova nulla: dati, articoli, biografia. Insomma, una notizia falsa creata ad opera d’arte.

 

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 03-03-2015

Roberta Picco

X