Biorivitalizzazione della pelle Mastelli è miglioramento della qualità e dell’aspetto della pelle.

Lo sapevi che…? L’organo più visibile che rivela i segni del tempo è la pelle e tra le sue diverse aree, quelle più interessate sono quelle esposte come il viso, il collo, il décolleté e le mani. Per contrastare e/o rallentare la comparsa dei segni del tempo uno dei trattamenti più diffusi nell’ambito della medicina estetica è la Biorivitalizzazione o bio-stimolazione. La Biorivitalizzazione è da molti medici considerato il trattamento fondamentale della medicina estetica perché favorisce il miglioramento della qualità e dell’aspetto della pelle. È un trattamento ambulatoriale, che non richiede l’interruzione da parte della paziente delle normali attività quotidiane.

I vantaggi della Biorivitalizzazione

I prodotti biorivitallizzanti a base di Polinucleotidi e acido ialuronico Mastelli Srl, idratano profondamente la pelle conferendole nel tempo un miglioramento di consistenza ed elasticità. L’idratazione della pelle, protratta nel tempo, crea un ambiente più adatto per un’efficiente rigenerazione e rivitalizzazione fisiologica dei fibroblasti.

I vantaggi legati all’utilizzo dei biorivitalizzanti sono i seguenti:

  • Migliorano il turgore, l’elasticità e la tonicità della pelle
  • Tende a raggiungere l’ortodermia
  • Preparano la cute a rispondere nel migliore dei modi ad altri trattamenti dimedicina estetica.
  • Esercitano un’azione antiradicalica e antiaging protatta
  • Offrono le massime garanzie di sicurezza e tollerabilità

Come si effettuano i trattamenti ?

I prodotti sono iniettati nella pelle, da parte di medici esperti, in piccole quantità utilizzando un ago molto sottile oppure possono essere somministrati mediante tecniche non invasive (ad esempio elettroporazione, idroelettroforesi etc).

La biorivitalizzazione può essere effettuata in qualunque distretto cutaneo, ma in genere si utilizza per il viso, collo, décolleté e dorso delle mani.

Ogni seduta di trattamento ha una durata di circa 20-30 minuti ed è possibile riprendere subito le proprie attività.

Gli effetti si evidenziano nel tempo, sono in genere consigliate almeno 3 sedute di trattamento. I programmi di trattamento vanno personalizzati con il proprio medico a seconda delle condizioni della cute.

Quando è consigliata la biorivitalizzazione?

  • per idratare profondamente la pelle
  • per favorire l’attività delle cellule della pelle
  • per la prevenzione dell’invecchiamento cutaneo
  • per le pelli fini e disidratate
  • per la preparazione della pelle all’esposizione solare
  • in presenza di smagliature

L’idratazione profonda della pelle, protratta nel tempo, crea un ambiente più adatto per un’efficiente rigenerazione e rivitalizzazione fisiologica dei fibroblasti. La pelle diviene più turgida, più elastica e più tonica. Consigliata dal medico, la linea cosmetica PLINEST®care di Mastelli è un ideale completamento dei trattamenti medico-estetici ambulatoriali.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 24 Gennaio 2023 10:10


Star Wars make up in edizione limitata

Biorivitalizzazione viso Mastelli: il DNA della tua bellezza